Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 296

Discussione: TORNADO RUN 2011...... 27 marzo

rinnovo le mie scuse con tutti gli amici.....mi dispiace tanto non essere con voi...
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Passavo oggi davanti al museo delle Mille Miglia e, per curiosità, ho voluto guardare il parcheggio : ma siamo sicuri che ci stiano 200 e passa macchine e tutte le moto?
    in tutto il cortile interno pensi che non ci stiano? azz è enorme
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Passavo oggi davanti al museo delle Mille Miglia e, per curiosità, ho voluto guardare il parcheggio : ma siamo sicuri che ci stiano 200 e passa macchine e tutte le moto?
    Quelli delle Harley nel sapere che non si poteva più entrare in base si sono volatilizzati.
    Permettetemi di dire che hanno dato un grande esempio di serietà e coerenza, e pensare che si erano offerti pure di fare da staffetta per la carovana. Un altr'anno me ne ricorderò sicuramente di queste belle personcine, soprattutto nel momento di prendere le iscrizioni.

Per le macchine non ci saranno problemi, abbiamo il piazzale interno e quello sul retro.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Quelli delle Harley nel sapere che non si poteva più entrare in base si sono volatilizzati.
    Permettetemi di dire che hanno dato un grande esempio di serietà e coerenza, e pensare che si erano offerti pure di fare da staffetta per la carovana. Un altr'anno me ne ricorderò sicuramente di queste belle personcine, soprattutto nel momento di prendere le iscrizioni.

Per le macchine non ci saranno problemi, abbiamo il piazzale interno e quello sul retro.

Z
    ... e dire che agli amici motociclisti di Rudy, che si erano offerti per farci da staffetta, abbiamo risposto "picche" solo perchè c'erano le Harley!!!!!!!!!![V]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

[quote]Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Messaggio inserito da Henry

Z

Peggio per loro.... si perderanno comunque una giornata fantastica tra corvette jeep truck varie ed amici che condividono questa passione americana, insomma sarà sicuramente un grande evento!!!
    Un grazie allo Shark team che si dimostra sempre all'altezza delle situazioni, anche e soprattutto nelle situazioni critiche!!!
    TEXAS

Z
    Beh alla fine si erano iscritti si vede solo per quello, non si può fargliene una colpa, non è colpa di nessuno...
    Ex C6 Rossa LS2

No, veramente la colpa è dell'arabo!
    Riccardo

No, veramente la colpa è dell'arabo!
    Riccardo

Ragazzi ..... ricordatevi il cambio dell'orario!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ragazzi ..... ricordatevi il cambio dell'orario!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •