Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 296

Discussione: TORNADO RUN 2011...... 27 marzo

Intervengo solo ora, ma solo ora ho ricevuto la triste conferma che la mia zeta non può risolvere in tempi brevi il problema freni per difficoltà ha ricevere con urgenza il ricambio necessario.

Mi dispiace ma dobbiamo rinunciare.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Intervengo solo ora, ma solo ora ho ricevuto la triste conferma che la mia zeta non può risolvere in tempi brevi il problema freni per difficoltà ha ricevere con urgenza il ricambio necessario.

IDEM........
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Messaggio inserito da Fellow

IDEM........

NON HAI FRENI MA ALL'IMPIANTO ELETTRICO.......
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

Ho cambiato proprio ora la pompa freni che dava qualche segno di sofferenza, ma che delusione però! Spero che almeno non piova sennò è il colmo dei colmi
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Purtroppo abbiamo ricevuto oggi da Ghedi la temuta comunicazione in cui viene ufficializzato il totale divieto di entrata alle basi militari da parte dei civili per motivi di sicurezza in seguito all’intensificarsi dei combattimenti in libia.

A seguito di questi sviluppi il Tornaso Run dovra’ causa forza maggiore subire una variazione nel suo programma.

Pertanto la mattinata si svolgera’ presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA , mentre restera’ invariato il resto del programma che prevede il pranzo e il pomeriggio nello spazio destinato alle prove di abilita’.

Questo è il link della nuova location
    http://www.museomillemiglia.it/default.asp

Il nuovo punto di ritrovo è stato fissato a BRESCIA IN VIA DELLA BORNATA 123 presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA per le ore 9.00.
    Per raggiungere il museo l’uscita consigliata per chi arriva dall’autostrada è Brescia Centro.

Al museo dovrete ritirare come da programma i pass per accedere al ristorante La Cavallina di Lonato del Garda in via S. Tommaso .

Cliccando su questi link potrete scaricare le mappe da stampare con evidenziati i percorsi degli spostamenti dal museo al ristorante e dal ristorante al piazzale dove si faranno le prove di abilita’

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.338173&z=12

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.338173&z=12

Con questo post/mail vorremo ringraziare il personale Militare della base che quest’anno purtroppo per cause di forze maggiori è impegnato alla sicurezza del nostro paese

Per qualsiasi info
    Stefano 348 5260072
    Fabrizio 346 2459551
    Devo proprio dirlo: "Lo Sharks Team dimostra grande professionalità e dedizione in ogni occasione!"
    Bravi davvero!
    Non era affatto facile trovare una nuova e suggestiva location per non lasciare, a "bocca asciutta", tutti quelli che avevano dato la propria adesione al Tornado Run!
    .......ma ovviamente io sapevo, conoscendovi, che ci sareste riusciti!!!
    Da parte nostra, come Bad Boy Racers, faremo l'impossibile per far divertire tutti coloro che, guidatori e non, si uniranno a noi nel "piazzale".
    W lo Sharks Team!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

E' una giornata per stare insieme, condividere la passione per le Corvette e le auto made in USA, un po di Harley, qualche Jeep... qualche Mustang........ qualche pirla....... insomma non manca nulla!!! Ci sono gli appassionati, ci sono le auto made in USA, ci sono mamme papà e singles, bambini da far divertire (portate sempre i bambini ai raduni) tanto mangiare, tante sgommate in pista.

I Tornado? Beh..... molti di voi li hanno gia visti i Tornado e magari gia due volte quindi ne avranno anche le palle piene, chi non li ha ancora visti..... beh........ beh...... sapete che vi dico? Li vedrete la prossima volta (l'evento è annuale) , e poi scusate le altre due edizioni 2009 e 2010 siete stati a casa a grattarvi le palle e volevate vederli proprio quest'anno i Tornado??

Venite al Tornado Run (remix version) e poi venite anche al Corvette Day ad Aprile.......... e chi non viene è un Gheddafi!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

I tornado erano solo uno dei tanti punti ... gli altri rimangono. E poi non ho mai visto il musei "dei motori" che a noi è affine ... direi hahahaha

Come dice Alain, l'importante è la compagnia, le chiacchere sulle modifiche da parte di persone competenti, lo scambio di indirizzi magici che risolvono i problemi ..... e i pirla di cui, modestamente, sono cintura nera!!!

Dai che ci divertiamo ......
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

fabri
    Guest
    beh daniele dopo il test drive di ieri sera direi che un tornado ci sarà di sicuro...... il rientro mi ha ricordato il film "death proof " per rombo e atmosfera street bandit, una vette unica, te la sei proprio cucita addosso , complimenti ancora e grazie per la run mi sono troppo divertito , come 20 anni fà !!

Ray Stinger
    Guest
    Complimenti....

Ottima soluzione.

Noi Maniaci ci siamo tutti lo stesso...
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •