Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Luci di cortesia

Il crank ?? Cos'è ??[:0]

Un nuova marca, è il concorrente del MARS, in pratica è lo stesso ma con le noccioline caramellate[)] quando lo sgranocchi fa CRANK! invece di MARS! (perchè il mars è semimorbido/morbido invece il crank ha l'assetto sportivo semimorbido/rigido)

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Il crank ?? Cos'è ??[:0]

Adesso ho tutte le plafoniere funzionanti , compreso quelle del cofano ( escludibili con gli interruttori ). La cosa curiosa è che il tempo di spegnimento automatico si è ridotto drasticamente.Adesso è circa 10 secondi, prima erano il doppio. Qualcuno se lo spiega ?

su dai facci un riassunto di cosa hai fatto per farle funzionare.... sono due anni che
    brancolo al buio alla sera...per fortuna scendi per inerzia dentro il sedile.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

premessa: le nostre sono tutte bambine di vita che hanno conosciuto parecchi proprietari, incuria, abbandono e hanno rischiato di andare allo sfascio Sono state salvate in extremis da chi , con buon occhio, rimettendole un pò a posto ha pensato di ricavarci qualcosa..così sono arrivare, più o meno, a noi. Smonta le plafoniere e prima o poi troverai fili incerottati, connettori sconnessi e qualche elemento in corto. A me mancava qualche lamapadina e avevo qualche connettore guasto. Ho fatto ordine tra i fili perchè era una bolgia dantesca

Il crank è la fase di messa in moto che comandate dalla chiave di accensione.

AL

serpente il punto non era questo[)] mezzo forum lo sa e magari l'altro mezzo no; mezzo forum magari parla inglese e magari l'altra metà no
    il punto è: siamo in italia? parla italiano no? (nb.non è x "patriottismo")
    "fase di messa in moto"[^]ok, ora lo capiamo tutti [^]

dico: ma ce li vedi quelli di porschemania che scrivono ho cambiato il "vergaser"? o quanti "kolben" ha la tua 911?
    e gli appassionati di SAAB? con lo svedese.. poveracci che fatica per capirsi [)]

ops.. ora che ci penso giusto qualche giorno addietro ho cambiato le spark plugs...però ho messo delle candele! speriamo che la mia crvette non si offenda.. [8D]

Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente

Il crank è la fase di messa in moto che comandate dalla chiave di accensione.

AL

Scusa hai ragione....ma purtroppo questi termini evngono dal gergo tecnico che purtroppo, benchè in Italia usiamo tutti i giorni in Azienda per definire alcune manovre.
    La prossima volta tradurrò direttamente le espressioni che normalmente, e purtoppo uso in inglese o sono obbligato a farlo.

AL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •