Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Purtroppo abbiamo ricevuto oggi da Ghedi la temuta comunicazione in cui viene ufficializzato il totale divieto di entrata alle basi militari da parte dei civili per motivi di sicurezza in seguito all’intensificarsi dei combattimenti in libia.

A seguito di questi sviluppi il Tornaso Run dovra’ causa forza maggiore subire una variazione nel suo programma.

Pertanto la mattinata si svolgera’ presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA , mentre restera’ invariato il resto del programma che prevede il pranzo e il pomeriggio nello spazio destinato alle prove di abilita’.

Questo è il link della nuova location
http://www.museomillemiglia.it/default.asp

Il nuovo punto di ritrovo è stato fissato a BRESCIA IN VIA DELLA BORNATA 123 presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA per le ore 9.00.
Per raggiungere il museo l’uscita consigliata per chi arriva dall’autostrada è Brescia Centro.

Al museo dovrete ritirare come da programma i pass per accedere al ristorante La Cavallina di Lonato del Garda in via S. Tommaso .

Cliccando su questi link potrete scaricare le mappe da stampare con evidenziati i percorsi degli spostamenti dal museo al ristorante e dal ristorante al piazzale dove si faranno le prove di abilita’

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.338173&z=12

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.338173&z=12




Con questo post/mail vorremo ringraziare il personale Militare della base che quest’anno purtroppo per cause di forze maggiori è impegnato alla sicurezza del nostro paese


Per qualsiasi info
Stefano 348 5260072
Fabrizio 346 2459551
Devo proprio dirlo: "Lo Sharks Team dimostra grande professionalità e dedizione in ogni occasione!"
Bravi davvero!
Non era affatto facile trovare una nuova e suggestiva location per non lasciare, a "bocca asciutta", tutti quelli che avevano dato la propria adesione al Tornado Run!
.......ma ovviamente io sapevo, conoscendovi, che ci sareste riusciti!!!
Da parte nostra, come Bad Boy Racers, faremo l'impossibile per far divertire tutti coloro che, guidatori e non, si uniranno a noi nel "piazzale".
W lo Sharks Team!