Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da giampy

la bmw m3 ha rotto il motore.....tira e tira che poi se fonde........roma' ce' l'hai su la coscenza............ .
hai ragione Giampy.
Non voleva ammettere che una macchina(corvette) di cui nessuna delle riviste specialistiche che lui legge, non ne parla mai, possa passare davanti alla sua m3 nata per la pista, cosi per lo meno gli è stata venduta nonostante che di stradale aveva ben poco, sedili a guscio, slick, assetto, rimappatura ecc.ecc.

Nel prossimo video ci sarà una Cateran che farà una fine molto simile. Non so se dal video si vedrà, ma ad un certo punto ha cominciato a sputarmi olio dagli scarichi che se ce lo dava la sera prima ci sarebbe servito per condire la nostra serata.

Questi si vanno ad aggiungere al porsche gt3 che a Varano mi ha esploso il motore davanti al muso di Ron facendomi fare un dritto senza danni alla curva di dove aveva tirato la staccata.

Se si sparge la voce mi fanno girare da solo nei prossimi open-pit-lane.

Ma la cosa più antipatica è stata fatta dall'imbecille della 458 che nel momento che gli sto sul culo lascia l'accelleratore e mi costringe a scartarlo sulla destra sapendo che mi trovavo con la strada chiusa dalla vettura da traffico lento e cosi mi sono dovuto salvare sul prato, e lui lo stupido si sbriga ad accellerare per non farsi passare.
Mi hanno detto che il sabato gli hanno fatto l'esame per riconoscergli il patentino d'accesso alle competizioni, non quelle di chi è più veloce, ma del più stronzo.



guardando il video noto che guadagnavi parecchio in staccata...l'm3 però se non rompeva ti dava del filo da torcere a passare...partendo da una base di 100cv in meno direi che non è male...non trovi?
Stefano, riguardando il video puoi notare che la sua guida era molto aggressiva e poco coordinata, nonostante questo, sia in uscita di curva , dove ne uscivo più pulito, che in allungo, avevo difficoltà a poter chiudere sulla curva successiva.
Questa situazione la si può spiegare solo se susussiste una differenza minima in fatto di prestazioni.

Se tu vedi di m3 ne erano 2, una ha desistito subito, l'altra no.
Una era stock, dell'altra mi sarei appropriato dei suoi sedili a guscio in carbonio molto volentieri, e sicuramente non si fermava solo a quello il tipo d'intervento fatto, basta vedere come teneva botta in accellerazione.