Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: SIDE PIPES O DIETRO?? pareri!!!!

kattivone
    Guest

laterali tutta la vita! A me piacciono di piu quelli tipo stock con il rivestimento di vetroresina...a mio parere si integrano molto bene con le linee...

per ziobiagio: ciao si si è quella!!! ormai e mia da 2 anni.. in tutto questo tempo ne ho fatto di lavori pero:-( frizione, revisionato cambio, tutti i gommini, impianto frenante, sospensioni e ammortizzatori, serbatoio, capotta in tela, e piu ne ha piu ne metta:-) dopo molte bestemmie e arrabiature ora vado ovunque è supper affidabile e va cm un treno :-) mi manca da finire alcune parte degli interni da sostituire e la vernice...

per blu 427 : ok se hai pazienza che passi l'estate se ne può parlare volentieri i lavori di carozzeria e scarichi pensavo di iniziarli a settembre - ottobre.. inizia la bella stagione la macchina e meglio godersela ora:-)

Bhè...... opinioni soggettive..... ma decisione presa dal diretto interessato!

Come dovrebbe sempre essere... no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da vicky

per ziobiagio: ciao si si è quella!!! ormai e mia da 2 anni.. in tutto questo tempo ne ho fatto di lavori pero:-( frizione, revisionato cambio, tutti i gommini, impianto frenante, sospensioni e ammortizzatori, serbatoio, capotta in tela, e piu ne ha piu ne metta:-) dopo molte bestemmie e arrabiature ora vado ovunque è supper affidabile e va cm un treno :-) mi manca da finire alcune parte degli interni da sostituire e la vernice...

per blu 427 : ok se hai pazienza che passi l'estate se ne può parlare volentieri i lavori di carozzeria e scarichi pensavo di iniziarli a settembre - ottobre.. inizia la bella stagione la macchina e meglio godersela ora:-)
    Non ricordo bene......hai gli Hookers side pipe? e la tua è n big block?

Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

In quanto a fretta........ guarda non è il caso che io ne abbia???......
    se non ci metto un freno con le spese, faccio un buco più grosso di quello della Parmalat...
    Blu427
    -Golf VW (SOLD)

é giusto che il proprietario non si faccia influenzare, ma visto che ha chiesto lui delle opinioni, io mi allineo con DreamBikes senza alcun dubbio.
    Riccardo

io attualmente ho dei laterali hooker, ero molto combattuto sul da farsi, se mantenere questi o mettere i laterali, a seguito di consigli che mi han fatto molto riflettere, al pensiero del confort di marcia ecc...... ho già ordinato da summit i posteriori, dai collettori, tubazioni e muffler hooker, ed i finali a 4 uscite, penso di aver fatto la scelta giusta.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

per blu427 : si si la mia e un big block con side pipes della hooker

cmq ho deciso al 90 per cento scarichi dietro!!! mi dispiace un sacco togliere i side, ma sono stanco di intossicarmi ad ogni stop a finesrini abassati o quando è cabrio :-P e poi i terminali rettangolari dietro sulle 70/73 fanno impazzire :-)

Io avevo le Hooker side pipes nere...le ho cambiate perchè mia moglie rompeva per i fumi di scarico. A me non davano granchè fastidio, ma in effetti un po di fumo entra, quando sei fermo.Per le prestazioni, considera che un po perdi se l'auto è originale, il sound invece è notevole.

Io le mie le devo vendere e stanno pure molto bene esteticamente, visto che le ho usate poco (prese da un ragazzo del forum che le aveva usate praticamente zero, montate dopo un po di mesi sulla mia e poi sostituite, quindi in buone condizioni)
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da vicky

per blu427 : si si la mia e un big block con side pipes della hooker

cmq ho deciso al 90 per cento scarichi dietro!!! mi dispiace un sacco togliere i side, ma sono stanco di intossicarmi ad ogni stop a finesrini abassati o quando è cabrio :-P e poi i terminali rettangolari dietro sulle 70/73 fanno impazzire :-)
    A me non frega niente del fumo, del calore, ne tanto meno di quello che piace o no, alla mia donna o agli altri.........
    La Corvette è mia e la faccio come voglio io!!!!!!

Mandami il prezzo che vuoi realizzare degli Hookers Side Pipes con un msg privato che ne parliamo.......
    Blu427
    -Golf VW (SOLD)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •