"route 66 corvette parts" è il negozio virtuale sue ebay.com, il venditore si chiama "cute-dogz", ha il 99,8% di gradimento, risponde Sheila, il mio amoreCitazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
E' vero! Mi scuso per l'inesattezza, mi sono confuso [V] Il mio venditore è " Route 66 Corvette parts" non " Route 66 ".Si trova in Ontario. Confermo che ha delle occasioni imperdibili e spedisce in Italia.Vende con la formula dell'asta su ebay.com. Da lui ho preso tutto il sistema ABS a 65 dollariCitazione:Messaggio inserito da king of the hill
ottima dritta! quelle ruote a me interesserebbero.. e stavo facendo 1 offerta ma poi ho letto bene e ho visto che il venditore (62benz) scrive che non spedisce fuori dagli usa è di Pittsford, NY, United States.[V]
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Vai su ebay.com e digita "1989 corvette c4 gold wheels" , stanno in asta e sta per scadere: prezzo 99 dollari. I 4 cerchi vanno riverniciati però i copertoni sono buoni. Il venditore è il mio preferito, è un rottamatore dell'Ontario spedisce anche in Italia. Cerchi da 17 originali con coperture da 275/40Citazione:Messaggio inserito da anto
ciao alex si!!! ma tu non me li dai..... no volevo trovare le 255/50/R16
ps. è vero che non me li dai!!![]()
![]()
![]()