Che belle bambine ...[][
]
ciao a tutti... per i nuovi piacere andrea!
scusate la mia lunghissima mancanza ma ho avuto molti impegni lavorativi e ho trascurato quasi tutto!!
avevo il piacere di farvi vedere la mia vette dopo qualche modifica effettuata!
tranquilli ho tutti i pezzi originali ben conservati a casa, tutto ciò che vedete modificato l'ho costruito con resina o legno!!
spero che nn mi odierete!!
queste foto sono del my special car 2010
Immagine:
74,55KB
Immagine:
79,4KB
Immagine:
88,82KB
Immagine:
76,39KB
Immagine:
102,52KB
Immagine:
105,57KB
Immagine:
96,61KB
Immagine:
90,06KB
Immagine:
83,84KB
Immagine:
72,61KB
Immagine:
86,53KB
Immagine:
93,7KB
Immagine:
93,65KB
Immagine:
97,06KB
Immagine:
97,42KB
Immagine:
93,02KB
Immagine:
80,38KB
Immagine:
85,29KB
Immagine:
79,62KB
Immagine:
85,54KB
Immagine:
88,09KB
Immagine:
65,72KB
Immagine:
84,9KB
Immagine:
85,1KB
Immagine:
85,56KB
Immagine:
79,29KB
Immagine:
87,83KB
Immagine:
87,6KB
Immagine:
75,6KB
Immagine:
91,69KB
andreac481
Straquoto,soprattutt o la mora capelli corti.Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Che belle bambine ...[][
]
![]()
La cosa che stona di più sono le tipe................ ...... troooooooooooppo vestite [)]
[
)].
Sulla macchina che modifiche hai fatto? Non mi sembra di aver visto nulla di strano
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Si di essere non ho fatto modifiche estreme! Ho rifatto il cruscotto in legno e resina, idem per i pannelli portiera!!
Appena trovo altre foto le pubblico, ti anticipo solo che ho scattato le foto nel periodo estivo in un raduno in Sicilia!!
andreac481
[:0][:0][:0]
hai montato un comunissimo impianto da quanti "trilioni" di kw ???
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
per l'anteriore sono quasi 3000 watt
per i sub 6000 watt
purtroppo ho gia scollato il parabrezza e rotto i perni che tengono la resina con il telaio del tetto!!
andreac481
eh vabè mettici un altro paio di culi e non capiamo più neanche di colore è l'auto ih ih ih
porc..con tutta questa potenza audio rischi davvero che ti si smonta per strada![:I]
Non sono un audiofilo ma da come hai lavorato tutte le parti di pannellatura e cruscotto si capisce che saresti in grado di rifare un design custom per interni C4 davvero niente male,ovviamente senza eccessi ma con stile...Se poi ti facessi stampi e contro stampi per riprodurre velocemente allora potrebbe diventare quasi un business...quasi perchè soldi in giro pochi e sogni troppi...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
tranquillo quando trovo altre foto altro che non capite il colore dell'auto... forse vi sebrerà una smart!!
grazie tunedport chissà... magari qualcuno vorrebbe fatto qualche lavoretto...
riguardo gli stampi... bhe sinceramente ho sempre amoto di fare cose uniche![]()
nessuno però ha notato che nelle portiere manca tutto ciò che è di serie... tipo maniglia porta, kiusura e anche i comandi tergicristalli!! [8D][8D]
tranquilli che tutto funziona però...
i comandi tergicristalli li ho spostati di un po... prolungando tutti i cavi e li ho comodamente sotto lo sterzo lato dx!
riguardo maniglie e chiusura.... bhe... adesso si apre e elettronicamente con un tastino!! [][
]
andreac481