... ricordati qnd li metti di provare prima la risalita del vetro a portiera chiusa xè potrebbe pizzicarti la guarnizione del parabrezza o sforzare; io ne ho usatouno di quelli vecchi proprio x tenere solo allineato il vetro.
Ale![]()
ho provato a cercare la vecchia discussione ma non sono riuscito a trovarla ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
... ricordati qnd li metti di provare prima la risalita del vetro a portiera chiusa xè potrebbe pizzicarti la guarnizione del parabrezza o sforzare; io ne ho usatouno di quelli vecchi proprio x tenere solo allineato il vetro.
Ale![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
grazie ragazzi dei consigli!!! adesso li ordinerò cosi togliero stà cavolo di vibrazione fastidiosa!!!![]()
comincia la regolazione a finestrino basso come consiglia hi-fi69 e via via stringendo gli spazi finche senti lo sforzo del motore accettabile altrimenti se parti con vetro alto quando lo abbassi la prima volta rischi di vedere il pannello interno della portiera che si "apre" in maniera poco ortodossa ............ e non chiedermi come faccio a saperlo !!! [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est