-
Member
Ma perche' te la prendi tanto?Abbiamo idee differenti tutto qui.Solo che tu a ogni intervento te ne esci con cose insensate.Chi di noi ha detto che appoggi certi politici?Cosa c'entra che la Francia ha consigliato ai suoi cittadini di tornare?Hanno forse detto che a causa di quello che e' successo in Giappone non costruiranno piu' centrali nucleari sul suolo transalpino?.Aspetto ancora che mi dici quali cavolate ho detto quando parlavo di aspetti tecnici,che mi dici quali paesi al mondo puntano tutto sulle energie rinnovabili,che mi dimostri che le auto elettriche o a idrogeno hanno impatto ambientale zero.Dimmi dove sbaglio invece di dirmi che semplicemente sbaglio.E da stamattina che continui a trattarmi come un ignorantella,ma non hai mai risposto alle mie domande.Io non sono contro chi non vuole il nucleare,solo mi danno fastidio quelli che sono contro A PRESCINDERE.A questo punto vorrei anche che mi facessi l'elenco degli errori grammaticali che abbiamo fatto,ma tanto non mi risponderai neanche stavolta.Detto questo sta battuta te la potevi risparmiare,anche perche'di errori ne hai fatti parecchi anche tu(e se vuoi,a differenza tua,sono pronta a farteli notare),ma qui probabilmente siamo di fronte al bue che da del cornuto all'asino.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum