I trailing sono a posto, devo solo fare la convergenza corretta delle ruote posteriori, ma aspettavo un minimo di assestamento.
Le valvole dovrebbero essere posizionate come dice lo zio, ma purtroppo di spazio non ce n'è abbastanza e non volevo si vedessero. Alla fine il mio è solo un discorso "tamarro" e quidni dovrebbe (uso il condizionale perchè non li ho ancora provati e ascoltati) bastare avrli anche se con il collo a 90. Alla fine i terminali sono senza camere e quindi non oppongono molta resistenza ai gas. Abbiamo optato infatti per ridurre la sezione del tubo all'interno dei terminali (59 mm contro i 63 dei condotti)per ridurre il rumore a valvole chiuse. Devo dire che a velocità costante quasi non si sente, ma fino ai 1500 rpm, in accelerazione, fa tremare i vetri per quanto è cupo. Volevo un suono che, in condizioni standard, non fosse fastidioso e alto, bensì profondo e cupo. Sono contento del risultato.

La carburazione non dovrebbe cambiare, ma ti farò sapere.