carina
mi piace molto piu della pagani .......
Incuriosito dal nome uguale a quello della mia città ho dato un occhiata a questo video e sinceramente nonostante nn sia mai stato un grande ammiratore della 458 devo dire che in questa configurazione mi piace davvero tanto....
http://www.youtube.com/watch?v=EoWul...feature=relmfu
carina
mi piace molto piu della pagani .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Bedda matri chi schifiu![V] ma oggi i designers trovano i progetti nelle patatine? ih ih ih[)]
A me in effetti non piace molto neanche l'originale..figuria moci questa, ma ovviamente sono gusti!
Ma a proposito la cosa importante è ricordare il glorioso circuito di siracusa! Dove sicuramente TU FORTUNELLOpuoi andare a girare quando vuoi! mentre IO PIRLA al max posso inserire la seconda per un brevissimo attimo sul minicircuito MBR di piano dell'occhio[:I] (a 2 passi da casa mia)
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Incuriosito dal nome uguale a quello della mia città ho dato un occhiata a questo video e sinceramente nonostante nn sia mai stato un grande ammiratore della 458 devo dire che in questa configurazione mi piace davvero tanto....
http://www.youtube.com/watch?v=EoWul...feature=relmfu
L'anno prossimo contiamo di inserire nel raduno Corvette in Sicilia il giro nel circuito
ciao a tutti
Sebastiano & Colly
A me piace da morire, sopratutto il colore giallo limone abbinato al carbonio lava.
Stupenda Raffo.[]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
noi ron fellwisti siamo fini intenditori![]()
Sinceramente devo dire mi piace e che è un bel connubio di colori giallo e carbon insets
de gustibus!
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
A mè la 458 piace e basta, tranne il prezzo.
pugnali53
c6 z06 gialla
Molto bella anche se non sono un ferrarista!
ciao
Claudio
io da buon intenditore come sono ....... non avevo capito fosse una ferrari ......![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est