Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: f 458 italia siracusa :))

f 458 italia siracusa :))

Incuriosito dal nome uguale a quello della mia città ho dato un occhiata a questo video e sinceramente nonostante nn sia mai stato un grande ammiratore della 458 devo dire che in questa configurazione mi piace davvero tanto....

http://www.youtube.com/watch?v=EoWul...feature=relmfu

carina
    mi piace molto piu della pagani .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bedda matri chi schifiu![V] ma oggi i designers trovano i progetti nelle patatine? ih ih ih[)]
    A me in effetti non piace molto neanche l'originale..figuria moci questa, ma ovviamente sono gusti!

Ma a proposito la cosa importante è ricordare il glorioso circuito di siracusa! Dove sicuramente TU FORTUNELLO puoi andare a girare quando vuoi! mentre IO PIRLA al max posso inserire la seconda per un brevissimo attimo sul minicircuito MBR di piano dell'occhio[:I] (a 2 passi da casa mia)

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Incuriosito dal nome uguale a quello della mia città ho dato un occhiata a questo video e sinceramente nonostante nn sia mai stato un grande ammiratore della 458 devo dire che in questa configurazione mi piace davvero tanto....

http://www.youtube.com/watch?v=EoWul...feature=relmfu

L'anno prossimo contiamo di inserire nel raduno Corvette in Sicilia il giro nel circuito
    ciao a tutti
    Sebastiano & Colly

A me piace da morire, sopratutto il colore giallo limone abbinato al carbonio lava.

Stupenda Raffo.[]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

noi ron fellwisti siamo fini intenditori

Sinceramente devo dire mi piace e che è un bel connubio di colori giallo e carbon insets
    de gustibus!
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

A mè la 458 piace e basta, tranne il prezzo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Molto bella anche se non sono un ferrarista!

ciao
    Claudio

io da buon intenditore come sono ....... non avevo capito fosse una ferrari ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •