Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Una correzione è dobbligo. La pinza non è del kit gt a 6 pistoni, ma un 8 pistoni.[]
Mentre sul disco hai dato risposta esatta, sono gli stessi che monta l'Audi R8.
Mentre il carbon se vuoi vederlo sarà presente a Vallelunga il 20 marzo lo potrai vedere installato e affrontare i primi test in pista, si perchè è li che cade il palco.
Come abbia fatto Elia a montarlo non sta a me dirlo. Basta andare da lui commissionare il lavoro e dopo avrai la risposta.

Se invece vuoi sapere la cosa più importante che rimane sempre il risultato, bene. Guardati questo filmato di Monza e vedrai che persino chi guidava il gt3cup alla fine della sessione si è venuto ad informare che diavolo d'impianto montava quella stradale che girava con gomme stradali.
Non slick come lui, oltre alluso dell'alettone che in staccata danno il loro enorme contributo.

Eppure.......



http://www.youtube.com/watch?v=eYhaM3vwFY8


Si hai ragione, ha vederla attentamente, la pinza ad 8pompanti differisce leggermente per alcuni dettagli, pero' se sta' dentro ad un 18' significa che e' piu' piccola..e nelle applicazioni hard viene sempre preferita quella a 6 pistoncini. Ora non so' per quale motivo ti hanno messo la 8p. dubito che sia la migliore. Di norma viene montata sui Suv o berline ad alte prestazioni, tutte quelle auto che pesano molto..mentre la 6 pompanti,(piu leggera) viene impiegata anche nelle competizioni, ma solo quella..abbinata con un disco differente a seconda dei casi, come hai fatto tu, sicuramente migliore del disco originale..

Per quanto riguarda il video, i giri crometrati in pista, sono stati effettuati con l'ultimo step in carbonio o con i dischi in acciao che si vedono in foto?
Come assetto sei in configurazione stock?