la mia 80 fa 8. senza smog pump.
Quadra originale revisionato da me.
se sulla tua 81 hai tolto tutta l'elettronica e hai montato uno spinterogeno e carb tradizionale, e' diventata a tutti gli effetti un altra macchina.
ringrazia l'Holley...

ah..che scarichi hai?