ok, oramai é fatta, anche i pannelli porta sono su, ho dato una lubrificata ai vetri laterali elettrici per guadagnare la vecchia velocità

Immagine:

54,7KB

poi ho riattaccato i nailon protettivi con del bond, quello che daniele chiama stucco baucco

Immagine:

54,88KB

Immagine:

68,95KB

in fine ho fatto controllare i documenti dal mio professional driver

Immagine:

58,43KB

domani andiamo a fare il pieno e un bel test drive

mancano ancora delle piccole finiture e il problema dello spinterogeno, altrimenti cosa facciamo poi ???? devo dire che una vette in queste condizioni ha molto da raccontare, la sua storia e dei suoi proprietari precedenti, in oltre ho messo le mani un po ovunque conoscendo una vette a me prima sconosciuta, ho sempre studiato la 65 con la ncrs e trascurato molto il resto, le shark hanno un sacco di cose in più rispetto alle vette più vecchie, sono molto interessanti e mi ha stupito molto conoscere questo mondo nuovo, grazie anche a tutti i ragazzi che mi hanno dato consigli e aiutato in questo restauro soft, fra 5-6 anni prevedo di vare un frame off completo, ora voglio solo pelare gomme[}]