Anche io ho tirato giù il ruotino semplicemente svitando il vitone... c'è un meccanismo di blocco a chiave?

Io ho scoperto questa luce la prima volta che mi sono infilato sotto il culo della vette: non si capiva cosa fosse per via dello sporco ma dai fili avevo capito che era qualcosa di elettrico...
Poi l'ho pulita, ne ho intuito la funzione e ho cambiato la lampadina fulminata.

Ho pensato: se mai dovesse capitarmi di dover cambiare una ruota di notte, pagherei per averla!
E' una delle cose (assieme alla luce cofano, alla luce del vanity-mirror e alla luce del portaoggetti) che mi ha fatto capire come gli americani fossero davvero troppo avanti...[:0]

BTW: quando ho tirato giù il ruotino per controllarlo ho notato un pezzetto di legno avvolto in uno straccio e piazzato sopra il ruotino. Quando ho rimesso tutto a posto ho buttato via quel presunto intruso. Poi ho capito a cosa serviva: ad ogni buca si sente un gniku-gniku provenire da dietro. Probabilmente il ruotino non viene spinto contro la vette (vitone a fine corsa) e il portaruota può oscillare lievemente... C'è una soluzione o devo rimetterci lo "spessore"?