OK, ho capito mi terrò queste per un bel po' dato che me le hai messe la scorsa estate e quindi sono quelle già modificate...![]()
ti devo contraddire, almeno in parte.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..
le prime si, è vero, ma è già 2 anni che hanno modificato ii ricambio e non ho avuto più problemi, durano e non danno noie...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
OK, ho capito mi terrò queste per un bel po' dato che me le hai messe la scorsa estate e quindi sono quelle già modificate...![]()
..durano e non danno noie...ma forse ti riferisci all'auto con assetto stock? Probabilmente quando sostituisci gli ammortizzatori irrigidendo l'assetto, questi elementi sono soggetti ad un'usura precoce,possibile? corregimi se sbaglio..Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ti devo contraddire, almeno in parte.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..
le prime si, è vero, ma è già 2 anni che hanno modificato ii ricambio e non ho avuto più problemi, durano e non danno noie...
..grazie!!!
Rocket, sicuramente essendo molto più sollecitate (le barre adesso lavorano e tirano parecchio) dureranno meno, ma quelle di prima si spaccavano subito con le barre di serie e praticamente non lavoravano...
...allora ecco perchè cigola tuttoooooooooooooo!1[xx(]
Esatto! Io me ne ero accorto quando avevo cambiato le barre antirollio: era tutto un concertino![]()