Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 160

Discussione: INVITO IN SICILIA !!

Sebastiano non è tutto così facile, dire adesso se si sarà liberi (almeno per me), è sicuramente prematuro. Se fosse domani ci sarei di sicuro (in questo periodo non sto facendo praticamente nulla), ma da qui a quest'estate spero(altrimenti saranno guai seri), di avere molto meno tempo libero. Con questo non voglio dire che non sarò della partita.........

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ok, Zorro, avrai più avanti i dettagli.
    Per prenotare e presentare un qualcosa dovrò dire in linea di massima cosa faremo. Quando mi presento da un Assessorato e chiedo, staffette stradali, traffico chiuso, zona di parcheggio su zona pedonale a noi esclusivamente dedicato (per intenderci luoghi di location di films), guide turistiche a noi dedicate. Non posso dire non so quanti saremo e se ci saremo.
    Ci sono i club che fanno le gite. Noi facciamo cultura motoristica, noi presenteremo delle auto con esposto sul parabrezza, storia e caratteristiche tecniche. Porteremo la cultura delle Corvette, riceveremo la cultura dei luoghi.
    L'hotel esclusivo, il migliore da Catania a Taormina...
    Vedrai che ci sarai... ci manchi tu e la tua C3
    Sebastiano & Colly

io infatti parlavo dei BBR [8D] ........... non delle mie gomme [:I] ........ ho gia fatto 30000 km con il treno attuale e se vado di fortuna riesco a farne altri 30000

non faccio onore ai corvettisti con la mia guida turistica ......... [:I]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic, io sono come te, il piacere e il godimento nel guidare è personale. Gli amici mi chiedono: ma dove tieni le tue macchine, non ti vediamo mai in giro? Sai quant'è bello andarsene lungo i boschi o strade solitaria a sentire scorrere l'asfalto dolcemente sotto le ruote. Fermarsi nel vedere la Vette stagliarsi contro l'orrizzonte del mare o in contrasto con la neve dell'Etna e il cielo azzurro.....
    Puoi andare in pista fare rumore, fumo, intasare una via cittadina... ognuno vive la propria vita.
    E' questione di interpretazione...
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo

ED ECCO A VOI_: PACE CAR ARABO_ fatemi sapere quando si parte da civitacecchia e mi aggrego,qualcuno stava sperando che non partecipassi???FREGA TO ci saro' eccome ciao a tutti[}][}][}]sebastiano camm a fare ah?
    Gaeta', scalda i motori a presto ti posto il programma.... pizza o pesce la sera?
    Sebastiano & Colly

Il Vuc sarà presente...io ci sarò,Gaetano pure, Marco , Aldo e gli altri non so, ma di corvette ce ne saranno...

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Ciao Spider,
    quando mi presento, associazione culturale motoristica!
    Le Corvette - (!) è scontato che tutti le conoscano - saranno qui da noi in Sicilia. E' la prima volta!!
    Le auto saranno presentate ai cultori ed alla cittadinanza tutta!
    Faremo uno scambio culturale, loro ci porteranno le auto, noi offriremo i nostri monumenti e i nostri luoghi....
    Dimmi come vado?
    Prepara un foglio A4, io l'ho plastificato con una breve storia della Corvette e i dati tecnici, il foglio dovrebbe essere esposto su ogni auto per evitare che la gente vada a cercare il modello, etc
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Il Vuc sarà presente...io ci sarò,Gaetano pure, Marco , Aldo e gli altri non so, ma di corvette ce ne saranno...

SPIDER
    Da Roma siete in tanti sarebbe bello se vi aggregaste, immagina come all'isola l'arrivo in gruppo....
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Ciao Spider,

Prepara un foglio A4, io l'ho plastificato con una breve storia della Corvette e i dati tecnici, il foglio dovrebbe essere esposto su ogni auto per evitare che la gente vada a cercare il modello, etc
    forse piu che farne uno di plastificato conviene stamparne parecchi su carta da compilare per ogni macchina o almeno per i modelli rappresentativi (1 per serie)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Mic, io sono come te, il piacere e il godimento nel guidare è personale. Gli amici mi chiedono: ma dove tieni le tue macchine, non ti vediamo mai in giro? Sai quant'è bello andarsene lungo i boschi o strade solitaria a sentire scorrere l'asfalto dolcemente sotto le ruote. Fermarsi nel vedere la Vette stagliarsi contro l'orrizzonte del mare o in contrasto con la neve dell'Etna e il cielo azzurro.....
    Puoi andare in pista fare rumore, fumo, intasare una via cittadina... ognuno vive la propria vita.
    E' questione di interpretazione...
    io di macchine ne ho una sola .... la C4 ..... e la uso per tutto piu o meno
    quando posso gironzolo a zonzo in tutta tranquillita cercando bei panorami !!!
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •