Grazie per i vostri suggerimenti, forse ci siamo, capisco le differenze che ci sono fra un modello e l'altro ma purtroppo essendo corvette usate non posso configurarle con i miei gusti al 100%, quindi ho scartato tutte le corvette in vendita su autoscout visto che sono tutte in vendita da autosaloni, vedi omissione vettura d'importazione oppure mi dicevano al tel unico proprietario, poi guardando libretto erano 2, ecc. Da conce ufficiale corvette ho bloccato una c6 fine 2006, blue le mans, cambio aut. 4 marce (da msg precedente risulta che nel 2006 montavano cambio aut a 6 rapporti? ), full optional, unico prop,tagliandata e gommata! Pagata qualcosina in piu' ma secondo me visto l'esperienza e la professionalita' del responsabile vendite di questa conce non me ne pentiro'. Ho trovato un venditore super esperto di corvette. Spero al piu' presto di divertirmi, in merito al cambio aut 4 marce, volevo sapere se cmq l' auto mantiene caratteristiche più che positive ( tipo accelerazione da 0-100 km leggevo su internet circa 5.1 secondi, ripresa e velocità max.
Grz ancora x le vostre risposte.