Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
ihihihihihi mi sembra di riconoscerlo bene sto sound della z06 gialla in questione... il tipo ha montato i corsa con il dual tips come scarico posteriore

))... cmq mio caro Ortega complimenti rispetto agli originali hai davvero fatto un bel passo avanti e anche io sono come te del parere che se compri un auto sportiva da oltre 400 cv nn puoi mica andare in giro con quegli scarichi originali che non suonano per niente... bisogna fqarlo per noi stessi e per i tanti curiosi che spesso ai semafori nn vedono l'ora di sentire come suona l'auto... mi ricordo che quando avevo la zeta stock spesso la gente ci rimaneva un po male quando partivo e l'auto nn faceva alcun boato ne rumore particolare... se nn andavo oltre i 5000 giri sembrava davvero una zanzarona ammaestrata..
Ora invece son molto contento anche io

i miei corsa sport scatalizzati e i kooks svolgono alla grande il loro lavoro
http://www.youtube.com/watch?v=lWOCPl1NUPk............
Proprio la settimana scorsa mi sono incontrato con il mio caro amico natale che ha la zetona nera a catania e dopo aver fatto un giro ed aver ascoltato bene i corsa mi ha chiesto se potevo fargli la cortesia di acquistarglieli su ebay.. Lui appena un anno fa aveva fatto metter su lo scarico completo della supersprint che credetemi suona davvero una merda confronto ai corsa ed inoltre ha il problemone dellle risonanze ai bassi regimi...