Penso di avere lo stesso problema[V] Oggi sono partito bene, poi mi sono fermato dopo 1 km a comprare le sigarette e..sorpresa! Non si accendevaCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non parte nemmeno se "aiuti" con un altra batteria ?
a me e successo lo stesso con la vecchia batteria che ormai era quasi andata ..... non "aveva fiato" per far girare il motorino d avviamento ma accendeva la strumentazione , poi 6 ore di caricabatterie e non dava piu problemi x 3-4 giorni , poi ho preso la batteria nuova
Tutto il quadro comandi acceso a festa, tutte le spie accese, ma il motorino non girava
La cosa curiosa è che dopo 3 minuti di attesa , si è accesa regolarmente al primo colpo
. Sarà stato il freddo.. Comunque appena arrivato a casa dopo un giro di 30 km ho messo sotto carica la batteria: quasi subito è arrivata a pieno regime ( float ). Adesso è a livello di mantenimento e la terrò fino a questa sera.
Domanda: per caso c'è una procedura di accensione da seguire come sulle moto ?? Sulle moto si deve aspettare lo spegnimento delle spie per dare tempo alla pompa degli iniettori di caricarsi

Tutto il quadro comandi acceso a festa, tutte le spie accese, ma il motorino non girava
. Sarà stato il freddo.. Comunque appena arrivato a casa dopo un giro di 30 km ho messo sotto carica la batteria: quasi subito è arrivata a pieno regime ( float ). Adesso è a livello di mantenimento e la terrò fino a questa sera.