ma guarda... a dire il vero pure io che sono corvettato da piu di vent'anni e sempre C3 ... non avevo fatto caso al motore....che effettivamente da l'impressione di essere un 350 o un 383...[8D]
ma guarda... a dire il vero pure io che sono corvettato da piu di vent'anni e sempre C3 ... non avevo fatto caso al motore....che effettivamente da l'impressione di essere un 350 o un 383...[8D]