-
mah secondo me 35 mila non bastano, un mio amico con una 64 327/300 in simili condizioni é arrivato a 70 mila e poi si é rotto e ha svenduto tutto, e senza il suo motore si arriva ad un risultato che poi sulla piazza andrebbe venduto con una certo sbilanciamento , é un po imbarazzante come un salto nel vuoto , ma non so se mi spiego di cosa costano tutti i vari pezzi che riguardano una 427 rispetto uno small block, radiatore, strumentazione, filtri, fuel line, supporti, ecc... tutto é più caro e difficile da trovare.
se fossi un meccanico e abitassi negli USA sarebbe molto più fattibile, con calma andando a cercare parti ai mercatini e su ebay, ma dall' italia e senza una officina é da temerari , un progetto custom sarebbe molto bello e divertente, ma la cifra da investire sarebbe comunque importante e si resterebbe a piedi a lungo spendendo e basta, immaginandosi il rumore, coma da piccoli con le macchinine .......
comunque per chi avesse un' altra auto da divertirsi potrebbe essere una bella avventura, ho visto riesumare di peggio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum