Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10

Scusa ma la cazzata quale sarebbe?
    Essersi schiantato o non aver valutato il tipo di strada dove spingere?

No perchè su qualche altro post si parlava della Z06 che arriva a 340km/h di head up display (membri del forum) e mai nessuno si è scatenato con frasi del genere.
    Questo solo perchè non hanno avuto incidenti?

Non capisco, scusa...
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    1 non lo fai con una persona vicino
    2 non ti fai incitare, se sei intelligente le decisioni le prendi con la tua testa
    3 nessuno condanna la velocità, ma il modo in cui hai impostato la frase,
    oltre a correre sul bagnato ti sei portato dietro anche una persona di cui hai la responsabilità,
    quindi non sei coglione ma anche irresponsabile
    4 metti a rischio la vita di altri, non so voi, ma quando decido di tirare 1 son solo e
    2 guardo bene che non ci sia nessuno nelle vicinanze a cui poter arrecare danno.
    5 se corri a quella velocità, sul bagnato, si vede che hai qualcosa che nel cervello non ti funziona.

Tutto questo sono giudizi su quello che hai detto, e non sulla tua persona ingsteve,
    perchè non ti ho ancora mai visto e quindi mi riservo di giudicare in seguito.
    A prescindere da ciò, se uno mette a rischio la vita altrui è un Decelebrato che non dovrebbe neanche ritrovarsi la patente,
    a mio modesto parere.
    Un abbraccio.

Tanto di cappello Hoga, rispondi ad affermazioni con concetti, a mio modo di vedere, assai ponderati

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Io sono uno di quelli dei 340 km/h ... sono coscente Cmq che ho rischiato ma nn l'ho di certo fatto nel bagnato... E' successo 1 sola volta per vedere fino a che punto arrivava la vette (visto i lavori fatti da Christian volevo un metro di paragone reale con le prestazioni di da stock) in un tratto di autostrada largo 12 metri appena asfaltato ed alle 4 del mattino con un rettilineo di quasi 3 km senza nessuno davanti... E vi garantisco che nn sono variabili messe dette così per passare per quello che ora vuol fare il responsabile ma solo la pura verità.. Sinceramente nn mi sognerei mai di tirare l'auto in una 2 corsie in mezzo ad altre auto a quella velocità e pergiunta col bagnato.. Faccio parecchi km con la zeta e vi posso garantire che a parte qualche strigliata quando capita la porsche la lambo o la ferrari di turno (cioè rarissime volte qui giù da noi)nn vado mai oltre i 150 km/h (velocità secondo me che ti permette di macinare km in sicurezza e ad una media dignitosa senza incidere troppo sui consumi che come sapete tutti in media sono sui 9 al litro a tale velocità) vi dico solo che con un treno di gomme ci ho tirato oltre i 40000 km stesso vale per le pasticche (e questo a dimostrazione del fatto che il 95% dei km fatti è ad una media molto bassa rispetto le prestazioni dell'auto e che uso davvero il meno possibile i freni..)
    Inoltre con certe misure di gomma nn riesco davvero a capire come sia mai possibile arrivare a certe velocità sul bagnato... la mia zeta a 150 sul bagnato risulta davvero ingestibile quindi nn ho idea di come il tizio sia riuscito mai ad arrivare a 320...
    Concordo con hoga che sicuramente sarà stato fuori di capoccia e che è un gran coglione

E' chiaro che il rischio c'è sempre, ma farlo come tu hai detto, è tutto un altro discorso. Io credo in ciò che hai scritto ed alle dinamiche grazie alle quali ti sei messo alla prova, ma rispondere ad un fatto con semplici affermazioni tipo "tutti trasgrediscono..." o giù di li...mi lascia un po perplesso, ma ognuno la vede come crede, ci mancherebbe, tant'è....
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Fellow ma .........
    ti invidio soprattutto per i panini e il vino [][][]............. c erano lituane dove siete andati voi con la motoslitta [8D] ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da giampy

non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?

cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge

elenco fuori legge
    n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....
    io ho solo chiesto foto della lituana ....... [:I][:I][:I]
    N 2 Ortega Corvette C6 FUORILEGGE!!![8D][V]

Dario

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Io credo che, a prescindere, se uno non ha il cervello per certe cose, le cazzata le fa pure con una Panda
    Ho provato molto con una Panda nuova che ho affittato per fare le cazzate sul la A1, durante viaggiando a Napoli, da Roma.... [}]

Anche che lo provato per lo fa, io lo mai riuscita per la fare queste cavolo di cose.... [}]

2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Orca l'oca che vespaio ha scatenato stà discussione!
    Allora ci metto anche la mia![^]
    La "pagani zonda" a parte il nome semplicemente ridicolo (qualunque cosa significhi rimane cmq ridicolo) a me non piace neanche un pò.. e sono gusti poi certamente sarà un'auto che tecnicamente vale tutto il suo prezzo, nulla da dire.

Alcuni lo hanno detto quasi timidamente, io lo ribadisco per far si che si capisca che non è opinione: non esiste NULLA al mondo in grado di schiantarsi a 320 km lasciando che qualcuno all'interno rimanga vivo. Ma quale carbonio... e Kryptonite! ih ih ih non fatemi ridere[)] Bisogna non scordare che viviamo in un paese ridicolo dove il giornalista medio non capisce neanche perchè quando mette la benzina l'auto si muove[)] però capisce bene che riassumere a proprio piacimento è più produttivo che dettagliare realisticamente una notizia. Io l'articolo non l'ho neanche letto ma è chiaro che il tipo andava si a 320, ma non certo quando ha impattato. Diversamente della zonda o di un carro armato sarebbe rimasto solo un cubo pronto per la fusione e riciclo per lattine di coca cola e simili[8D]

Poi per illuminare chi è all'oscuro(e trattasi del 90% dei guidatori di qualunque veicolo) ecco perchè quando andiamo forte sbattiamo e non capiamo il perchè: 100 kmh sono cosa ben diversa da 200 e 300 lo sono ancora e ancora di più, ok si capisce facilmente.
    Però..uno pensa: in fin dei conti andare a 200 è due volte 100...e 300 e tre volte 100 no?...NO!
    No fin quando la velocita deve fare i conti con l'energia cinetica; questa aumenta al quadrato della velocità, quindi se x es. a 100km, pestando al max sui freni servono (ipoteticamente) 3" per fermarsi e 30mt di strada, a 200km servono si 6" ma BEN 120mt di strada e così via...usando questa base fatevi i conti di quanta strada avete bisogno per fermarvi alla vs. ipotetica velocità e capirete quanto/perchè sia pericolosa la velocità stessa

Detto questo io non mi sento di "condannare a morte" il pirla che guidava la zonda; giacchè non ha ucciso nessuno gli si può dare una seconda possibilità. Tutti possono sbagliare... cmq io non ho mai superato i 180 con la mia vette in strada,(e se avete afferato la formuletta sopra capite anche che 180 sono tanti in strada anzi tantissimi) e normalmente non vado oltre i 140/150... certo mi piacerebbe vedere sul tachimetro il fatidico 300 ma non ci tengo così tanto da rischiare la mia e altrui pelle, forse durante una partita dell'italia percorrendo un rettifilo con visibilità 100% e chiuso al traffico... beh forse si[^]
    Oh beninteso io non sono un "santo"! sgommare, scodare, staccare al limite etc etc sono tutte cose che reputo divertenti e che faccio...e anchio, come molti, sono quindi un "fuorilegge"! però queste cose si possono fare a velocità molto basse, quindi le preferisco all'alta velocità in assoluto, che reputo inutile se non in pista[^]

Cmq ricordiamoci che quelli che fanno più danni sono gli ubriachi in città con i loro catorci dopo le bisbocce del sabato sera....

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

1 non lo fai con una persona vicino
    2 non ti fai incitare, se sei intelligente le decisioni le prendi con la tua testa
    3 nessuno condanna la velocità, ma il modo in cui hai impostato la frase,
    oltre a correre sul bagnato ti sei portato dietro anche una persona di cui hai la responsabilità,
    quindi non sei coglione ma anche irresponsabile
    4 metti a rischio la vita di altri, non so voi, ma quando decido di tirare 1 son solo e
    2 guardo bene che non ci sia nessuno nelle vicinanze a cui poter arrecare danno.
    5 se corri a quella velocità, sul bagnato, si vede che hai qualcosa che nel cervello non ti funziona.

...
    Ok concordo, stiamo dicendo le stesse cose...il discroso sembrava strumentalizzato sul fatto che andasse a 320...in realtà è il come ed il dove il punto...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •