Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10

mi sento di dire una cosa...probabilmente la zonda non si è schiantata a 320 km/h, basta toccare il freno e la velocità scende di botto con quell'auto! da 200 si ferma in pochi secondi! poi quel tratto di autostrada l'ho fatto varie volte, c'è un viadotto rettilineo lunghissimo che incita a spingere anche se 2 corsie senza corsia di emergenza, anche a me a volte è venuta voglia di andare. Tuttavia, concordo che non si può andare a quelle velocità in strade "normali", se vuoi vai in pista e ti diverti.
    E' vero anche che siamo tutti bravi a parlare dopo che i fatti capitano, ma quante volte avete violato il codice per eccesso di velocità con le vostre vette?

Alex73
    Guest
    ...a piero come mi permetto di fare cosa? Di contraddirti? Di non pensarla come te? Io dico la mia tu di la tua e ribadisco che sono discussioni penose prive di senso...e continui pure a dare del bastardo a una persona che non conosci...se la pensi così allora parli con tutti bastardi e potenziali assassini chi non ha mai superato i 200 con la vette (forse tu con la c3)...nessuno lo difende...ha sbagliato e pagherà come chiunque "incappa" in questi incidenti.

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...a piero come mi permetto di fare cosa? Di contraddirti? Di non pensarla come te? Io dico la mia tu di la tua e ribadisco che sono discussioni penose prive di senso...e continui pure a dare del bastardo a una persona che non conosci...se la pensi così allora parli con tutti bastardi e potenziali assassini chi non ha mai superato i 200 con la vette (forse tu con la c3)...nessuno lo difende...ha sbagliato e pagherà come chiunque "incappa" in questi incidenti.
    TE L'HO GIA' DETTO!!! come ti permetti dire discussioni penose prive di senso...
    Questa e' un'affermazione parecchio cafona.
    Personalmente nella mia carriera di pilota ho fatto parecchi rallyes e pista e appunto per questo affermo che andare a oltre 300 kmh e' da insensati su strada aperta al traffico...
    Mi sembra tra l'altro che non hai molto ben chiara la differenza tra i 200 kmh e i 320 km...se hai pazienza magari in un altro post te lo spiego...
    Certo lo ripeto!!! chiunque vada a oltre 300km su strada e' un insensato chiunque esso sia.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Alex73
    Guest
    ...certo che non hanno senso come non avrebbe senso allora comprare macchine che superano i limiti di velocità...vediamo allora se qualcuno non ha mai superato i 250 e altre km/h con la corvette mettendo a repentaglio la vita sua quella degli altri...certo è diverso fare una carambola a 250 oa 300 è diverso e mono male che si un pilota...eh quanti ne ho conosciuti di piloti...ma riesci a capire quello che voglio dire o ti devo fare un disegnino?

Ray Stinger
    Guest
    vabbè.... non litigate, comunque la pensiate avete (a modo vostro) raginone entrambi :

- molti di noi hanno ben superato i 250 kmh con la propria Corvette.
    - molti di noi lo hanno fatto "perchè siamo o siamo stati" ragazzi...
    - molti di noi è lecito che per questo si prendano del "bastardo"
    - molti di noi nonostante questo rimangono fondamentalmente "persone per bene"

Insomma, il detto latino dice : "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"....
    Costui non lo conosciamo, diamogli quindi il beneficio "di una seconda chances", diversamente aggiungeremo al Bastardo anche altri epiteti...

Alex73
    Guest
    ...ma infatti io non dico che il doich sia dalla parte della ragione anzi...ma proprio "noi" (e mi ci metto pure io) ci mettiamo a fare i moralisti?
    ...e via sù un pò di coerenza...[)][)]

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...certo che non hanno senso come non avrebbe senso allora comprare macchine che superano i limiti di velocità...vediamo allora se qualcuno non ha mai superato i 250 e altre km/h con la corvette mettendo a repentaglio la vita sua quella degli altri...certo è diverso fare una carambola a 250 oa 300 è diverso e mono male che si un pilota...eh quanti ne ho conosciuti di piloti...ma riesci a capire quello che voglio dire o ti devo fare un disegnino?
    Nel mio post precedente avevo glissato al tuo accenno(ironico?) sulla capacita' della C3 di raggiungere i 200 kmh...
    Questa frase ,da sola ,non e' proprio di buon gusto ed educazione verso di me e verso tutti i possessori di C3.
    Se ti ritieni un grande guidatore solo perche' guidi a 300 kmh su strada mi fa' piacere per te ...ma non sei il solo ad avere un volante fra le mani.
    Per quanto riguarda i disegnini(e qua di nuovo insulti gratuitamente...)li puoi magari usare per scopi,diciamo cosi',meno nobili.
    Avendo gia' scritto anche troppo per i miei gusti su questo topic,mi fermero' qui.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

mi chiedo.......come si sarebbero comportate le nostre vette (c6/z06) nello stesso tipo di incidente???????
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Al posto suo mi spiace dirlo ma avrei fatto uguale se avessi avuto una lituana accanto ad incitarmi...
    Ex C6 Rossa LS2

[:I][:I][:I]
    santa patata ......... certe volte non e possibile dire di no .........
    [:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •