Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Grazie Alain...

[:0][:0][:0]
    perche usi il condizionale ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[:0][:0][:0]
    perche usi il condizionale ???

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Alex73
    Guest
    ...gli scheletri negli armadi non finiscono mai...ogni tanti ricompaiono a quanto pare...

Finchè non si da' un taglio netto a quello che è stato è stato gli scheletri IMMAGINARI continueranno a saltar fuori.....
    anzi visto che ci siamo mettiamo sul tavolo i GROSSI problemi che ho con ognuno

Simone...... sembri un talebano
    Umberto....sei un frocio
    Luca....sei troppo pignolo
    Mirko....cambia marca di moto
    Marcelo....stesso problema di Umberto amplificato perche' sei comunista
    Franceso...sei troppo magro
    Cristian....sei troppo piccolo
    Gianfranco.....l'hai combinata grossa , hai fatto diventare c3ista Henry e ce lo dobbiamo sopportare noi
    Sergio.... smettila di frequentare Lidio
    Jaffo.....sei troppo palestrato e sei pelato

ecco mi sento piu sollevato
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...gli scheletri negli armadi non finiscono mai...ogni tanti ricompaiono a quanto pare...

???????????????????? ???????????????????? ???????????????????
    Mi spieghi...?
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Finchè non si da' un taglio netto a quello che è stato è stato gli scheletri IMMAGINARI continueranno a saltar fuori.....
    anzi visto che ci siamo mettiamo sul tavolo i GROSSI problemi che ho con ognuno

Simone...... sembri un talebano
    Umberto....sei un frocio
    Luca....sei troppo pignolo
    Mirko....cambia marca di moto
    Marcelo....stesso problema di Umberto amplificato perche' sei comunista
    Franceso...sei troppo magro
    Cristian....sei troppo piccolo
    Gianfranco.....l'hai combinata grossa , hai fatto diventare c3ista Henry e ce lo dobbiamo sopportare noi
    Sergio.... smettila di frequentare Lidio
    Jaffo.....sei troppo palestrato e sei pelato

ecco mi sento piu sollevato

NN so gli altri mie Soci ma io la prima volta ke ti vedo ti tiro un Kulo kome un Sekkio...[}][}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

E comunque il mio all'inizio era un Post serio...
    E ribadisco la mia stima per le due persone citate...

infatti io non stavo scherzando ........
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

si si si !!!
    mi ricordo !!!
    tu sei l uomo del salame e della coppa ......... (spero di non sbagliare)

avrai sempre un posto di rilievo nel mio cuore !!!
    ho sbagliato oppure no ???
    www.corvetteitalia.i t

Scrivo velocemente perchè ho da fare, però devo scrivere per Umberto, per tutti voi!!

Umberto ha dimostrato sin dalla creazione del gruppo di "scissionisti" (quindi molto tempo fà) poi dopo chiamato "Corvette Mania" un certo interesse, una certa volontà...... un chiaro e preciso ... diciamo DESIDERIO, e cioè che non si ponessero "pregiudizi" o se vogliamo chiamarli "preconcetti" nei loro confronti..... io ed Umberto ci siamo sentiti al telefono più volte all'inizio del loro esordio, e lui ha sempre espresso il desiderio che non si prendesse per scontato il fatto che loro un cosidetto "club concorrente" diciamo stile "vecchio .com" siamo sempre stati daccordo su un punto: Il dialogo e la reciproca comprensione sono alla base di tutto. Se ci si conosce da vicino, se ci si frequenta, se ci si parla...... tutta una serie di taboo possono essere facilemnet superati!! Detto questo, io e Umberto vorremmo SINCERAMENTE che i due gruppi cominciassero, con un pretesto o un'altro, ad incontrarsi, a frequentarsi....

...tutti sappiamo che una volta faccia a faccia le persone sono diverse, guardarsi in faccia rende tutto piu facile, ma sopratutto, chiedere e capire rende tutto piu chiaro. Quindi, siccome io sono convinto che determinate persone da una parte e dall'altra che sono oggi un pò scettiche (e posso capirlo).... avrebbero la possibilità di (DEFINITIVAMENTE) tranquillizzarsi sulla genuina e sincera volontà COMUNE nel fare le cose insieme!

Perchè CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE QUALCHE TESTA CALDA IN PASSATO ha dimostrato, le cose sarebbero potute andare diversamente, bene adesso possiamo recuperare il tempo perso no???

Siamo fortunati perchè Umberto ha una apertura mentale rispetto a certi fatti, ovviamente ha tutto l'interesse a fare le cose esattamente al contrario di come sono state fatte fino ad oggi, ma io direi che dovremmo approffitare di questa cosa no???

Che ne dite?? Non ci costa nulla crederci o no???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •