-
MASTER Member
Ci tengo ad andarci perchè, anche se credo che non vedrò molto di più di quello che ho già visto,fà sempre bene rivedere le gesta del più grande (a mio avviso) di tutti i tempi. Avendolo visto di persona, ammirato le sue gesta, visto da vicino e conosciuto un suo meccanico mi sento di consigliare a chi è ventenne o poco più di andarci perchè merita di essere conosciuto da tutti, anche da quelli che hanno visto le F1 esclusivamente con il volante da playstation e, purtroppo, non hanno potuto godere come me delle vere F1 da 1200cv, dei piloti-uomini, delle scocche aperte che mostravano i movimenti delle braccia e dei volanti, ecc.ecc. Non sto a dilungarmi perchè ci sarebbe da scrivere per giorni, ma per fare un esempio è come andare ad un rally odierno o andare a vedere i gruppi B. E poi non stiamo parlando solo di F1, qui si parla di Senna, un campione,un uomo, un generoso coi poveri mai sbandierato,uno che "era guidato da Dio"(come affermava lui stesso), insomma: Unico. Spero che il film gli renda giustizia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum