stive prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
Diamine! O icche tu dici! E vi fo' icculo a tutti!!!
![]()
stive prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ah Raffo stao bono che sennò ti fo una macumba e ti risalta il motore!!!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
stive prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr![]()
no dai no!!!Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ah Raffo stao bono che sennò ti fo una macumba e ti risalta il motore!!!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
stive prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr![]()
fallo per me non per lui![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
No steve fallo per tutti e 2........... se no finisce che mi butto da qualche parte [V][V][V][V]
Dai su.. che sono un buono... non lo faccio!!![]()
be allora vorrà dire che spaccherò il motore durante la gara di accelerezione con la tua c5 facendoti gratis anche a te le scritte XX... l'unico problema e che son rosse e nn si vedono nella tua carrozzeria... dai per l'occasione le metterò su nere che sulla tua bella fiancata rossa ci stan bene... o preferisci bianche ???[
)][
)][
)]
![]()
io non l'ho mai rullata ma ferraris si e gli dava 680 cv, mi sembra che in giro per il web ci dovrebbe essere qualche video della rullataCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
Quanti cv ha al banco scusa?Citazione:Messaggio inserito da firefox
...
non voglio tirarmelama la macchina và benissimo ed è stata messa a punto perfettamente, docile e mansueta fino ai 2000 giri si porta come un'utilitaria e rabbiosa sopra i 2000......quando avrò tempo farò un post con foto e impressioni di guida
![]()
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
come ti diceva raffo la macchina l'ho presa usata già modificata, ci dovrebbero essere sui 30000 €. di modifiche totaliCitazione:Messaggio inserito da dennycorvette
ciao fire, potrei sapere cosa ci hai montato e quanto hai speso? parlo solo per aumentare i cv, quindi no assetto, freni o carrozzeria!
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7