Lo so... lo pensavo anche io...ma hanno peccato di una gran leggerezza..ma personalmente non posso e non voglio andare oltre.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Non mi dire cosi Steve, loro per me sono i salvatori dell'universo..compe tenza e professionalita' sono la loro peculiarita' e distinzione..sincera mente da quando frequento i vari forum non ho mai sentito lamentele rivolte a loro..anzi, solo apprezzamenti. stento ha crederci..Citazione:Messaggio inserito da Steve
Io la Eagle inizierei a considerarla poco... han fatto un bel danno ad uno dei nostri...ancora per educazione ha deciso di non dire nulla...Se legge e vuole esporre, sarà lui stesso a decidere...
Invece voglio aggiungere una cosa...signori se il sottoscritto su un motore già pesantemente modificato da aspirato, è riuscito a mappare da solo e senza problemi la centralina dopo aver messo su un procharger, credo che chi mette nei casini persone come Te sia solo un truffatore o un incompetente...io non ho un officina (anche se ovviamente mi sono preso lo stretto necessario) e nella meccanica non c'è da tirare a dadi.. i concetti e le problematiche sono note e sicure e alle volte conta più la capacità di una persona anche se lavora in un "antro"più che in una officina, piuttosto che attrezzature fantascientifiche utilizzate senza competenza. Personalmente mi affiderei solo a Christian oltre che ad un certo Franco della zona di Pistoia-Prato
anche se quest'ultimo non ha confidenza con l'elettronica.

più che in una officina, piuttosto che attrezzature fantascientifiche utilizzate senza competenza. Personalmente mi affiderei solo a Christian oltre che ad un certo Franco della zona di Pistoia-Prato
anche se quest'ultimo non ha confidenza con l'elettronica.