Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Io la Eagle inizierei a considerarla poco... han fatto un bel danno ad uno dei nostri...ancora per educazione ha deciso di non dire nulla...Se legge e vuole esporre, sarà lui stesso a decidere...
Non mi dire cosi Steve, loro per me sono i salvatori dell'universo..compe tenza e professionalita' sono la loro peculiarita' e distinzione..sincera mente da quando frequento i vari forum non ho mai sentito lamentele rivolte a loro..anzi, solo apprezzamenti. stento ha crederci..
Lo so... lo pensavo anche io...ma hanno peccato di una gran leggerezza..ma personalmente non posso e non voglio andare oltre.
Invece voglio aggiungere una cosa...signori se il sottoscritto su un motore già pesantemente modificato da aspirato, è riuscito a mappare da solo e senza problemi la centralina dopo aver messo su un procharger, credo che chi mette nei casini persone come Te sia solo un truffatore o un incompetente...io non ho un officina (anche se ovviamente mi sono preso lo stretto necessario) e nella meccanica non c'è da tirare a dadi.. i concetti e le problematiche sono note e sicure e alle volte conta più la capacità di una persona anche se lavora in un "antro" più che in una officina, piuttosto che attrezzature fantascientifiche utilizzate senza competenza. Personalmente mi affiderei solo a Christian oltre che ad un certo Franco della zona di Pistoia-Prato anche se quest'ultimo non ha confidenza con l'elettronica.