Citazione:Messaggio inserito da firefox

Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette

Sarò iper sintetico:

@ IngSteve: Sono di Milano!!!

@ Rocket: Continuo a non capire perchè preferisci il centrifugo... da più cavalli? più coppia? è più sicuro e duraturo?

@ Raffo: Raffo, le tue lodi nei confronti di Cavauto sono sbalorditive... se fossi il titolare, ti assumerei come commerciale! p.s. siamo sicuri che non prendi la provvigione???

Scherzo,

ciao a tutti
ciao denny,

sul perchè preferire un centrifugo su una z06/c6 penso sia dovuto al fatto che il centrifugo aumenta la potenza/resa esponenzialmente all'aumentare dei giri e, avendo la z06/c6 una gran coppia a basso numero di giri, non c'è bisogno di ulteriore potenza in basso, mentre in alto, non avendo un grosso allungo (rispetto a ferrari o lamborghini), il centrifugo può dare una mano. Mettici anche il fatto che il centrifugo costa meno e "dovrebbe" essere più facile da montare.
Io ti rispondo da profano e da sensazioni personali magari aspettiamo gli esperti del forum per maggiori delucidazioni o smentite.
Per quanto riguarda Cavauto, come Raffo, anche io penso che Christian in Italia sia attualmente il più preparato per questo tipo di lavori.
Aggiungerei oltre alla Cavauto, anche la EAGLE MOTOSPORT di Ferrara...che non sono secondi a nessuno..poi vi raccontero' meglio..
Scusa Firefox, ma anche tu hai una C6 Z06 con il compressore Vortech? Quella pubblicizzata da Ferraris o sbaglio?