Scusa raffo...ma era KROYMANS e non GEIGER ad avere combinato il casino in europa![]()
ciao denny,Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Sarò iper sintetico:
@ IngSteve: Sono di Milano!!!
@ Rocket: Continuo a non capire perchè preferisci il centrifugo... da più cavalli? più coppia? è più sicuro e duraturo?
@ Raffo: Raffo, le tue lodi nei confronti di Cavauto sono sbalorditive... se fossi il titolare, ti assumerei come commerciale! p.s. siamo sicuri che non prendi la provvigione???![]()
Scherzo,
ciao a tutti
sul perchè preferire un centrifugo su una z06/c6 penso sia dovuto al fatto che il centrifugo aumenta la potenza/resa esponenzialmente all'aumentare dei giri e, avendo la z06/c6 una gran coppia a basso numero di giri, non c'è bisogno di ulteriore potenza in basso, mentre in alto, non avendo un grosso allungo (rispetto a ferrari o lamborghini), il centrifugo può dare una mano. Mettici anche il fatto che il centrifugo costa meno e "dovrebbe" essere più facile da montare.
Io ti rispondo da profano e da sensazioni personali magari aspettiamo gli esperti del forum per maggiori delucidazioni o smentite.
Per quanto riguarda Cavauto, come Raffo, anche io penso che Christian in Italia sia attualmente il più preparato per questo tipo di lavori.
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Scusa raffo...ma era KROYMANS e non GEIGER ad avere combinato il casino in europa![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Hai ragione jack...
Cmq sia hai ragione l'incasinatore è KROYMANS
chiedo venia![]()
grazie, mi hai precedutoCitazione:Messaggio inserito da jackvette
Scusa raffo...ma era KROYMANS e non GEIGER ad avere combinato il casino in europa![]()
![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
grazie fire fox per aver risposto a quella domanda insoluta... Christian a questo punto penso che oltre per il richiamo ci sentiremo presto anche per altro!!
Aggiungerei oltre alla Cavauto, anche la EAGLE MOTOSPORT di Ferrara...che non sono secondi a nessuno..poi vi raccontero' meglio..Citazione:Messaggio inserito da firefox
ciao denny,Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Sarò iper sintetico:
@ IngSteve: Sono di Milano!!!
@ Rocket: Continuo a non capire perchè preferisci il centrifugo... da più cavalli? più coppia? è più sicuro e duraturo?
@ Raffo: Raffo, le tue lodi nei confronti di Cavauto sono sbalorditive... se fossi il titolare, ti assumerei come commerciale! p.s. siamo sicuri che non prendi la provvigione???![]()
Scherzo,
ciao a tutti
sul perchè preferire un centrifugo su una z06/c6 penso sia dovuto al fatto che il centrifugo aumenta la potenza/resa esponenzialmente all'aumentare dei giri e, avendo la z06/c6 una gran coppia a basso numero di giri, non c'è bisogno di ulteriore potenza in basso, mentre in alto, non avendo un grosso allungo (rispetto a ferrari o lamborghini), il centrifugo può dare una mano. Mettici anche il fatto che il centrifugo costa meno e "dovrebbe" essere più facile da montare.
Io ti rispondo da profano e da sensazioni personali magari aspettiamo gli esperti del forum per maggiori delucidazioni o smentite.
Per quanto riguarda Cavauto, come Raffo, anche io penso che Christian in Italia sia attualmente il più preparato per questo tipo di lavori.
Scusa Firefox, ma anche tu hai una C6 Z06 con il compressore Vortech? Quella pubblicizzata da Ferraris o sbaglio?
Si ha il compressore vortech è proprio quella pubblicizzata da ferraris comprata circa 4 mesi faCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Aggiungerei oltre alla Cavauto, anche la EAGLE MOTOSPORT di Ferrara...che non sono secondi a nessuno..poi vi raccontero' meglio..Citazione:Messaggio inserito da firefox
ciao denny,Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Sarò iper sintetico:
@ IngSteve: Sono di Milano!!!
@ Rocket: Continuo a non capire perchè preferisci il centrifugo... da più cavalli? più coppia? è più sicuro e duraturo?
@ Raffo: Raffo, le tue lodi nei confronti di Cavauto sono sbalorditive... se fossi il titolare, ti assumerei come commerciale! p.s. siamo sicuri che non prendi la provvigione???![]()
Scherzo,
ciao a tutti
sul perchè preferire un centrifugo su una z06/c6 penso sia dovuto al fatto che il centrifugo aumenta la potenza/resa esponenzialmente all'aumentare dei giri e, avendo la z06/c6 una gran coppia a basso numero di giri, non c'è bisogno di ulteriore potenza in basso, mentre in alto, non avendo un grosso allungo (rispetto a ferrari o lamborghini), il centrifugo può dare una mano. Mettici anche il fatto che il centrifugo costa meno e "dovrebbe" essere più facile da montare.
Io ti rispondo da profano e da sensazioni personali magari aspettiamo gli esperti del forum per maggiori delucidazioni o smentite.
Per quanto riguarda Cavauto, come Raffo, anche io penso che Christian in Italia sia attualmente il più preparato per questo tipo di lavori.
Scusa Firefox, ma anche tu hai una C6 Z06 con il compressore Vortech? Quella pubblicizzata da Ferraris o sbaglio?
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Io la Eagle inizierei a considerarla poco... han fatto un bel danno ad uno dei nostri...ancora per educazione ha deciso di non dire nulla...Se legge e vuole esporre, sarà lui stesso a decidere...
quindi alla fine mi sembra di capire che questo centrifugo è migliore in termini di prestazioni rispetto al volumetrico... giusto? in pratica da anche più cavalli?
Quindi hai un bel mostriciattolo sotto er culo..Citazione:Messaggio inserito da firefox
Si ha il compressore vortech è proprio quella pubblicizzata da ferraris comprata circa 4 mesi faCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Aggiungerei oltre alla Cavauto, anche la EAGLE MOTOSPORT di Ferrara...che non sono secondi a nessuno..poi vi raccontero' meglio..Citazione:Messaggio inserito da firefox
ciao denny,Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Sarò iper sintetico:
@ IngSteve: Sono di Milano!!!
@ Rocket: Continuo a non capire perchè preferisci il centrifugo... da più cavalli? più coppia? è più sicuro e duraturo?
@ Raffo: Raffo, le tue lodi nei confronti di Cavauto sono sbalorditive... se fossi il titolare, ti assumerei come commerciale! p.s. siamo sicuri che non prendi la provvigione???![]()
Scherzo,
ciao a tutti
sul perchè preferire un centrifugo su una z06/c6 penso sia dovuto al fatto che il centrifugo aumenta la potenza/resa esponenzialmente all'aumentare dei giri e, avendo la z06/c6 una gran coppia a basso numero di giri, non c'è bisogno di ulteriore potenza in basso, mentre in alto, non avendo un grosso allungo (rispetto a ferrari o lamborghini), il centrifugo può dare una mano. Mettici anche il fatto che il centrifugo costa meno e "dovrebbe" essere più facile da montare.
Io ti rispondo da profano e da sensazioni personali magari aspettiamo gli esperti del forum per maggiori delucidazioni o smentite.
Per quanto riguarda Cavauto, come Raffo, anche io penso che Christian in Italia sia attualmente il più preparato per questo tipo di lavori.
Scusa Firefox, ma anche tu hai una C6 Z06 con il compressore Vortech? Quella pubblicizzata da Ferraris o sbaglio?
ma non ci racconti nulla in merito? Come va? Sei a posto di motore? visto che si e' parlato di vari problemi alla messa a punto nei post precedenti..dicci qualche indiscrezione..![]()