no denny devi sapere che kroymans è un grossissimo importatore tedesco tantè che fino al 2009 le corvette ed altre americane le importava lui qui in europa per conto di Gm.. poi ha fatto il botto e a messo Ko tutta la rete vendite e servizi corvette in europa con problemi nn indifferenti per chi ha acquistato nuove le auto... credimi io ne so qualcosa e in tale occasione ho conosciuto christian e la cavauto.. Pensa che dalla sicilia mi son fatto 1400 km passati per portare l'auto li.. però se nn fosse stato per loro ancora sarei li con la macchina ferma in qualche concessionario ufficiale per l'italia aspettando la sostituzione del motore (come è capitato purtroppo a tanti). Questo te lo dico solo perchè Cavauto insieme ad altre pochissime realtà in italia è stata in condizioni di portare avanti le sostituzioni in garanzia delle parti meccaniche riuscendo a dare (nonostante la nota situazione fallimentare di kroymans di cui ti ho parlato prima) sempre e cmq l'assistenza promessa.. In poche parole ciò avviene solo perchè Cavauto ha filo diretto con l'america e Gm (come se l'auto si trovasse li) percui le garanzie continuano ad essere riconosciute baipassando il vecchio importatore. Credimi in molti hanno avuto problemi e nn gli è stato sostituito nulla.. c'è gente che anche per una batteria in garanzia gli han lasciato l'auto ferma per mesi eppoi se la son dovuta andrare a comprare a loro spese.. ti ho detto tutto.. credimi nn sono di parte ne purtroppo piglio provvigioni (Christian mi raccomando vedi se puoi mettere una buona parola col tuo capo e farmi assumere come collaboratore esterno per le pubbliche relazioni [)][)][)] )ma do solo i meriti che spettano a chi ha dimostrato impegno e professionalità nel lavoro e mi ha tolto dai guai