E si jack effettivamente anche io la penso come te.. la corvette è passione pura al 100%... e nn lo dico così per dire.. io nn la cambierei mai ne per la 458 ne per nessuna lambo ne ho mai preso in considerazione di farlo anzi se dovesse piacermi la c7 e deciderò di prenderla (speriamo pure che ci sia la grana disponibile visti i tempi duri) la mia ron rimane con me in garage e prendo la nuova a farle compagnia .. Per quanto mi riguarda la mia vette è il mezzo che più mi rispecchia e che amo per filosofia.. Le vette rappresentano uno stile di vita percui chi le ama davvero e le ha nel sangue nn le abbandona più..
Io ad esempio pure l'ho modificata un po ma solo nei dettagli ed in maniera che se o quando dovessi stufarmi in pochi minuti torna come prima.. nn ho cambiato parti della carrozzeria ne l'ho fatta verniciare.. le ho solo dato un tocco di personalità in più per come la vedevo io mettendo su la pellicola carbon look ed un kit di adesivi che io stesso ho ideato e scelto nei colori che in qualsiasi momento in pochi minuti va via e lascia la carrozzeria pulita ed intatta.. Ho modificato invece Le cose che nn mi facevano impazzire (il volante le parti in plastica e qualche altro piccolo dettaglio degli interni) ed ho cercato di mettere in risalto le altre che io apposto di mamma gm avrei fatto (tipo i fari anteriori scuri che spezzano con la carrozzeria o le luci a led di ingombro e degli stop posteriori o i cerchi nero opaco).. Ovvio che poi anche li son gusti ma come si dice l'importante che la figlia piaccia al suo papà