Jack capisco il tuo punto di vista, ma invece dal mio, un posteriore così è molto più accattivante e soprattutto moderno. La vette ha quel posteriore (quasi) identico dagli anni 80... sono passati trentanni!!! e comunuque sono questione di gusti...

Poi devo renderti atto che io di fatto non sono un corvettista vero e proprio, io sono semplicemente un amante delle belle auto, che possono chiamarsi Corvette, Lambo, Ferrari o porsche, etc... La passione non è una cosa che colpisce solo i corvettisti, colpisce tutti: Alfisti, ferraristi, etc.. io non ho passione per una macchina in particolare, a me piace il bello e la potenza! Quindi questo per dirti che non me ne frega niente di assomigliare ad una ferrari, a me interessa solo, rendere più bella la mia vette (che già di se e per se è favolosa) ma dal mio punto di vista personale, non per assomigliare ad un'altra macchina oppure perchè GM mi ha imposto un suo stampino che devo adorare in tutto e per tutto! Credo che la macchina perfetta non esista ancora, ma proprio perchè ognuno di noi ha i propri gusti...

Ciao a presto