- 

MASTER Member

we rocket... dai nn farla così pesante.. la c6 ls2 nn sarà il massimo da stock però che ti passa la 335d ce ne sta... di sicuro è molto performante come sportiva diesel ed io come ti ho detto l'ho avuta però nn credo prorpio che anche rimappata vada più forte della c6 stock.. forse la 335i benzina si avvicina molto se mappata a dovere.. cmq stai parlando sempre di auto che nell'ordine di spesa sul nuovo son la con la c6 e mantenerle visto anche il costo dei tagliandi e dei ricambi bmw costa anche di +.. Io nn so se ti rendi conto della potenza che hai sotto il culo anche perchè poi ti ci abitui e nn ci fai più caso .. però prova a salir sopra e guidare un 360 modena e risali sulla vette... allora li davvero ti renderai conto che la corvette nn è così appiedi come può sembrarti... io ho fatto la prova tra f430 e la mia zeta guidandole in sequenza e quando sono risalito sulla mia zetona ho capito che cosa significa avere pari cavalli ma con un 7000 sotto il culo.. nn c'è paragone in fatto di coppia e di rabbia con la quale la zeta scarica a terra i suoi cavalli rispetto alla ferrari.. nn parliamo poi di quando ho provato il 360 modena... sembrava davvero una carretta.. Poi son daccordo con te che come hai fatto anche tu quando decidi di trasformare un auto come la c6 in qualcosa tipo zr1 cercando di di farti un budget con la speranza di spendere il meno possibile poi si finisce per rischiare di fare cattivi lavori e spendere tanto dopo o di rimanere impantanati causa costi nn previsti..

Permessi di Scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni

- Tu non puoi inviare risposte

- Tu non puoi inviare allegati

- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

-  

Regole del Forum