Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Raffo la C6 è una vera rogna, ha troppa elettronica. Te lo dicevo oggi al telefono: sulla mia è bastato cambiare un cavetto delle candele con uno non originale, per avere dei problemini... Tu considera che i nostri sedili dialogano costantemente con la centralina delle memorie dei sedili, dello sterzo e degli airbag. Anch'io avevo pensato alla sostituzione, ma quando ho scoperto quanti problemi avrei avuto, ho accantonato... Lo dicevo anche nell'altro thread. Se riesco, faccio modificare questi per l'uso in pista, e amen
Beh, non hai problemi se sono del tipo avvitato sui mozzi, con colonnette uscenti per fissare il cerchio e sono del tipo a centraggio "hub-centered"
Comunque mi fate ridere... l'elettronica è una figata, per ogni sensore, si crea il simulatore, punto e basta!
Anche le luci a led non sono compatibili con le centraline, ma si creano dei carichi fittizi con delle resistenze che costano pure pochi centesimi contro le decine di euro che ti fanno digerire in commercio per i simulatori di carico...
Il fatto che l' abbiamo ritirati dal commercio non significa che quei simulatori creassero problemi con gli airbag! Anche con la C5, se si vuole montare i coilover sui modelli con gli assetti F45, si deve utilizzare dei simulatori, che hanno smesso di fare o comunque si trovano con discontinuità, ma funzionano egregiamente!