Citazione:Messaggio inserito da gius

Esatto vettemauri, impianto elettrico compreso.Be si sarà normale che le gomme vecchie(e dico solo vecchie)prima o poi si disintegrino, non è normale utilizzarle,almeno consapevolmente.
Infatti se non si preoccupano per le gomme che sono visibili,figurati per le tubazioni che non si vedono....