Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

Ci posso provare

l'unica cosa e' che non ho l'auto sotto casa, ma il garage e' qualche km distante... quindi non ci vado spesso (soprattutto non questo weekend, perche' saro' all'automotoretro'!! ).

comunque ci vado il prima possibile dai....
grazie, ma no problem ci sono quasi, era solo per conferma, ho trovato delle foto in archivio che ho fatto a Dallas e si vede quasi tutto.