Se l'ufficio Marketing della Ford avesse dovuto pagare tanti spazi pubblicitari da far parlare tutti, pure un coglione alle 4 del mattino (io) avrebbero dovuto comprare tanti di quei moduli pubblicitari (riviste e web) che alla fine avrebbero speso un trilione di bilioni...... invece così...... uno stagista qualsiasi, pagato 300 dollari al mese, si è fatto venire questa idea a costo ZERO, e lo hanno fatto...... HANNO CITATO LA FERRARI tra l'altro parlando di F1...... e bè.... era difficile che non ne parlassero tutti i giornali!!! O no? Ecco perchè voi rimmarrete piccoli e stronzi e invece Ford è Ford...... eh.... a voi mancano gli stagisti che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e lavorano per voi hahahahhahaha

poi tanto l'ufficio legale della Ferrari, manda un paio di comunicazioni, si scambiano un pò di carte, si fanno un paio di viaggetti per vedersi nelle rispettive sedi, e risolvono con una stretta di mano! tra 6/8 mesi!!!