nun gioca' questa e na' cosa seriaCitazione:Messaggio inserito da Alex73
...io vedrei invece CCDP...corvette club der pannacci hauahuauahhuuhahuahu[:X][:X][:X]
andiamo con le giacche e camice del ccr....pago io...stai tranquillo...purciar o gia' te stavi a preoccupa'.....![]()
corvette z06 gialla
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
senti se vuoi sponsorizzare anche noi sharks con le camice.....una patacca del ccr ce la mettiamoCitazione:Messaggio inserito da giampy
nun gioca' questa e na' cosa seriaCitazione:Messaggio inserito da Alex73
...io vedrei invece CCDP...corvette club der pannacci hauahuauahhuuhahuahu[:X][:X][:X]
andiamo con le giacche e camice del ccr....pago io...stai tranquillo...purciar o gia' te stavi a preoccupa'.....![]()
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
[quote]Messaggio inserito da Tigervette
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
corvette z06 gialla
Giampy, a leggere i tuoi messaggi me fai taglià dalle risate!
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Se arrivate a Brescia con quella divisa vi mandiamo contro 2 milioni di montagnini delle valli bresciane e bergamasche ( 2 metri x 1 quintale di media[:0][:0][:0][:0])al grido di " Roma ladrona la lega non perdona!!!!!"......Ecco, a meno che, come suggerisce Stefaniste, non sponsorizziate anche noi..... eccheccevò, sulle maglie ce scriviamo pure : " c' avete in casa i muri ghiacci??? Caldaie Pannacci!!!!!!"
![]()
C3 \"collector edition\" 82
...famo famo ma quanno o famo...[:X][:X][:X]
Ti ringrazio. provvedoCitazione:Messaggio inserito da Zorro
Ecco fatto Judgeora tocca a te regolarizzare la tua iscrizione come specificato nella prima pagina.
![]()
Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!
meno male che qualcuno la prende con lo spirito giusto...ihihihihihi hiuCitazione:Messaggio inserito da Tigervette
Giampy, a leggere i tuoi messaggi me fai taglià dalle risate!
![]()
grande... a te la mazzata sara' piu' lieve,,,,ihihihihihi hihihih
henry il popolo romano invadera le terre bresciane avanti tutta con la bigavette solo dal sound vi metterete paura e il primo che osera'sfidare il gladiatore sara' purgato...ihihihihih ihihihihihih
portatevi li ponnoloni quelli capienti x i vecchietti...ihihihi hihihihihihihihih
![]()
corvette z06 gialla
avanti tutta con il corvette club roma......so' caxxi vostri...ihihihihihi hihihihihih
corvette z06 gialla