Citazione:Messaggio inserito da giampy

caro henry....pericoloso e poco....e un vero problema e molto serio pinza quando e molto alta giri..speriamo che si risolva perche' cosi e impossibile andarci in giro...sia x me che x gli altri.......
....adesso basta a stà ah fà la fichetta ko sta storia der taglio..... vedi de fà l'omo se no glielo dico a zio Itolo....ma può essere arrivato il mmomento de ridà a Cesare quel che è di Cesoro.

Ti ricordi quando al raduno delle cave di Vittorio Veneto feci l'esordio con il nuovo impianto frenante sulla mia Z e dopo la prima manche ti manifestai i problemi che avevo con il sistema elettronico che nn leggeva più i veri parametri....me risposi so kazzi tuoi vedi de guidà perchè te dò 3 secondi ar giro.......cosi alla seconda manche tolsi il fusibile che oltre ai freni comandava il servo sterzo e servofreno abs pure l'aria condizionata e come se nn bastasse affrontai i 3 giri con le slick nuove e fredde e nonostante questo nella somma dei 6 giri ti lasciai solo 1 secondo di vantaggio!!![][][].....altro ke i 18 ke m'avevi promesso.
Togli il fusibile e vedi di guidare quei 500cv come si deve....... "basta ah fà er piagnione".....se nò zio Itolo te dà de frusta..... e poi sulla Carbon edition che andiamo a prendere al Bloomington il 23 di giugno... "non te faccio sali!"


La parte simpatica del video e quella dello speaker che conferma la necessità di 3/4 giri per scaldare le gommme senza ricordarsi che la manche durava solo 3 giri.
Ma comunque con niente inserito al 3° giro è volata la bastonata del miglior tempo assoluto con quasi 3 secondi sul secondo su un giro da 41 secondi.
Cosi te voglio vede con sta caxxo de biga.



http://www.youtube.com/watch?v=Vi8rs0VMi6U