Pagina 86 di 96 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Giampy mi capitava anche a me sulla c6 quel problema, è successo una volta ai 190 (in pista ovviamente).
    Basta cambiare la centralina e ti si risolve tutto, mi sembra che il lavoro sia sui 1400 euro.
    ciao hoga....a me in terza piena e quando ho inserito la quarta mi ha pinzato in autostrada avevo passato un bel autotreno...sono stao bravo e anche molto fortunato che in corsia laterale e quella centrale non c'era nessuno se' no ero da un'altra parte........anzi ero in cielo...........ades so torna in officina e speriamo da risolvere tutto sto' in buone mani.........
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Mau

.... mi sembrava strano, quando hai cominciato a offendere la Corvette (motore da camion ecc. ecc.) ho smesso di scrivere, ti avevo dato per spacciato, ormai.
    Sei ritornato Gladiatore, così ti riconosco.
    Sinceramente ci avevo pensato che fosse solo una messa in scena, per poi prenderti una ZR1, è stato proprio un bello scherzo.
    Vedrai che con calma sistemerai le cose e, ti vedremo arrivare con la "Biga carbon edition".
    grazie manu s ti ho deluso ti chiedo scusa in nome della nostra amicizia........si mi sono divertito un bello scherzo.....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Io l'ho detto sin da subito che era una bufala...... Son proprio contento che rimani dei nostri
    Certo ci siamo divertiti e ci siam fatti 4 risate... da oggi il reality lambo allora si conclude per dar spazio a quello dedicato alla zeta carbon .... A Giampy ora si che ti risconosco
    grazie raffo speriamo di vederci presto....un saluto....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Io lo sospettavo, brutto terronazzo del cazzo ( per fare rima ).
    Vedrai che il problema alla tua si risolve! certo non è una stupidaggine : roba da far causa a GM per TENTATO omicidio colposo .
    Non vedo l'ora di vedervi a BS...
    P.S. : giovedi' scorso ho ritirato la mia nuova "Touareg" : che progressi incredibili hanno fatto i grossi diesel.
    Pare elettrica tanto gira rotonda e silenziosa, 8 marce.....manco le senti....ma quante cose complicate ha...... davvero troppe!
    ...................s aluti a zio Itolo!!!!!!![8D][8D][8D]
    anch'io non vedo l'ora di venire a brescia cosi passiamo un po' di tempo insieme.......ops,,, ,anzi x interderci meglio con le nostre donne..ihihihihihihi hihihihihihihihihihi hih
    ciao henryno...
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da Mau

.... mi sembrava strano, quando hai cominciato a offendere la Corvette (motore da camion ecc. ecc.) ho smesso di scrivere, ti avevo dato per spacciato, ormai.
    Sei ritornato Gladiatore, così ti riconosco.
    Sinceramente ci avevo pensato che fosse solo una messa in scena, per poi prenderti una ZR1, è stato proprio un bello scherzo.
    Vedrai che con calma sistemerai le cose e, ti vedremo arrivare con la "Biga carbon edition".
    grazie manu s ti ho deluso ti chiedo scusa in nome della nostra amicizia........si mi sono divertito un bello scherzo.....
    ..ora si che sono invidioso, della Z06 carbon, della Lambo non lo ero... meglio la mia, alla grande.[8D]

quoto mau l'unica cosa che può farmi venire unpo di invidia sarebbe una carbon ben messa la lambo è bellissima senza dubbio ma io son più contento della mia zetona xx

Che dire Giampy,un po'me l'aspettavo,ma sei stato grande a portare avanti la burla per cosi'tanto tempo,soprattutto nei momenti piu'caldi[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]Veramente spiacevole il problema alla tua Z,speriamo riescano a risolverlo,per permetterti di venderla.Scusa la domanda,ma perche' una Carbon e non una Zr1?[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
    samantha

sicuramente per il discorso peso in primis... che in pista terreno di battaglia del gladiatore dandogli una bella sistemata anche al motore in stile biga di sicuro va tanto quanto se nn di più dando la paga a lambo ferrari e porsche gt3

Sara',ma comprare una macchina perche'gira due decimi piu'veloce di un'altra mi sembra un tantino illogico.Anche perche' poi,in un'altra pista,magari le situazioni si invertono,non c'e'niente di assoluto.Ehi termotecnico!Ci sei?Sai che in questi giorni ho avuto problemi con la caldaia?Ho pensato a te,ho detto "adesso lo chiamo",poi mi son detta:"con quel chiodo di Lambo ci mettera'una vita ad arrivare e poi mi farebbe fare brutta figura con i vicini!"
    samantha

[quote]Messaggio inserito da Samantha R

Sara',ma comprare una macchina perche'gira due decimi piu'veloce di un'altra mi sembra un tantino illogico.Anche perche' poi,in un'altra pista,magari le situazioni si invertono,non c'e'niente di assoluto.Ehi termotecnico!Ci sei?Sai che in questi giorni ho avuto problemi con la caldaia?Ho pensato a te,ho detto "adesso lo chiamo",poi mi son detta:"con quel chiodo di Lambo ci mettera'una vita ad arrivare e poi mi farebbe fare brutta figura con i vicini!"
    [/quote

guarda che con la bigavette ci metto il tempo di un caffe',,,,,,,,,,,
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •