Ok visto che per la privacy non fai il tuo nome per cortesia ora dovresti cancellare nomi e cognomi anche di altri e se vuoi lasci solo le iniziali, e ovviamente siccome questo non è un tribunale e tu hai fatto delle affermazioni precise te ne assumi la piena responsabilita'.
Questo non è un luogo dove si puo' arrivare e sputtanare le persone, e non discuto sulle tue ragioni. Se tu avessi fatto causa ci sta' pure ma visto che neanche hai una azione legale direi che stop.
Ti ho chiesto dei raduni perche' un Forum non è un tribunale e tutto quello che tu hai scritto, magari mettendo anche gli amministratori del forum nel problema di aver ospitato una diffamazione, viene trasmesso vis a vis. Chi si frequenta conosce benissimo cosa bisogna fare e chi sono i soggetti poco raccomandabili ma ovviamente non puo' esplicitamente utilizzare uno spazio come questo dando una versione unilaterale, ripeto anche se tu avessi ragione.
Quello che qui facciamo è fare cultura nel mondo corvette e come vedi non ci sono volutamente spazi su valutazioni di questo e quello perche' sarebbero troppo soggettive e andremmo incontro a cause continue. Non vuoi fare causa tu e la dovremmo avere noi per te?
Se tu fossi un neofita ti darei anche qualche consiglio prima di affrontare certi lavori, ma mi sembri gia' abbastanza ferrato e deciso e certamente non ti devo insegnare nulla.
Spero tu capisca che questo non è una azienda a scopo di lucro, tutti quelli che cercano di mantenere vivo il forum lo fanno per passione e sottraggono del tempo alle proprie attivita'.
Certo ti siano chiare le mie parole confido in tuo intervento, trascorso il quale i moderatori provvederanno in merito.
Grazie