Scusa alex nn prenderla come una polemica fatta a te se ho scritto il mio pensiero è solo perchè mi auguro che corvaldo possa prendere la migliore tra le zeta e nn avere problemi.. poi si sul fatto di tanti conce che son stronzi e ed incompetenti devo dire che hai ragione..io per primo porto la macchina da christian se ho problemi facendomi 1400 km però è anche vero che il discorso corvette in particolare in questo momento è un po tutta una storia a se... poi concordo anche con il fatto che molti concessionari fanno gli stronzi ... però cmq la legge esiste a tutela delle persone che acquistano le auto e bisogna pure dire che ci sono anche i concessionari onesti.. in più a mio avviso qualora nn rispettassero gli accordi contrattuali almeno hai qualcosa da impugnare per far una causa... di certo (ovviamente parlo per me) io tra una conce ferrari ufficiale e prendere un auto in america accolamdomi tutta la trafila di cose da fare e il tempo da perdere per averla se trovassi un auto al prezzo detto da alain non starei li a pensarci neanche un secondo... poi certo ognuno ha il suo modo di vedere le cose