Non ho mai detto che mi piace.Ogni generazione ha il suo tarlo e quello della nostra e'probabilmente la superficialita'.Per dirla come Solgenitsin "la fretta e la superficialita' sono le malattie psichiche de ventesimo secolo".Ma tu fai di tutta l'erba un fascio e questo e' sbagliato.Io ho lavorato 4 anni nei locali notturni,rimanendo nauseata da una marea di uomini che cercavano di sedurmi a suon di bevute,macchinoni e barche.E non avevano venti o trent'anni.Se ragionassi con la tua testa cosa dovrei pensare degli uomini?Ci sono ragazzi e ragazze stupendi,basta solo aver voglia di cercare.Ti senti diverso?Bene!Ma non sentirti mai inadeguato,perche'a volte essere inadeguati per un certo tipo di persone e'solo un bene.Ricordati che "aquila non capit muscas".Se non ti piacciono certe persone,semplicement e non frequentarle,loro non hanno bisogno di te e tu non hai bisogno di loro,ma non dire che tutti sono cosi'.A meno che tu non odi tanto questo mondo perche'inconsciament e ne vorresti far parte.Come dice il proverbio"chi disprezza compra".Non e' che vorresti essere considerato da una schiera di cloni di Paris Hilton,sorseggiando un Daiquiri sul bordo della piscina di qualche mega villa,facendo gara con Corona a "quanto sono figo,quanto sono figo"?Per come la vedo io,ma e' solo una sensazione,non e'una questione di questa o quella generazione,ti lamentresti anche se fossi vissuto nell'antica Roma,guardando la dama in portantina o rimanendo in un angolo alla cena di Trimalcione.Citazione:Messaggio inserito da Hoga
I colori possono anche non piacere, e chi ostenta nel guardare sfumature che non esistono forse vive nel paese delle fiabe.Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Non e' la prima volta che in questo forum dai sfogo alla tua misoginia e al disprezzo verso i tuoi(nostri)coetanei .Una visione del prossimo talmente generalizzata da risultare quasi caricaturale.Le persone non sono una massa di capre senza cervello che brancola imitandosi l'un l'altro.Sono tutti INDIVIDUI differenti,con caratteri differenti,con sogni e aspirazioni differenti.Non puoi semplicemente sparare nel mucchio,le cose non sono solo bianche o nere(solo nere nel tuo caso)esistono anche altre sfumature chiamate COLORI.Citazione:
Se le piace tanto questa generazione sia fiera, signorina, io di certo non sarò mai fiero di uno Schifo.
PS x raffo: era riferito a tutti, non solo alle donne