Citazione:Messaggio inserito da fabri

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh si di valli ne ho sentite anche io, tranquillo non sei il primo che si lamenta, e il controllo lo ha già avuto non a caso ha cambiato varie volte il nome alla ditta dove ora sempre non a caso figura la sorella, comunque come dice alberto non possiamo giudicare a spanne cosa ha fatto, io lo dico sempre le vette dal 53 al 82 sono così semplici che sono da portare dal meccanico più vicino a casa propria e il più onesto che si conosce, oppure chiedere dove uno si é trovato bene, magari gli fai fare un piccolo lavoro e poi decidi, ma partire con un restauro da una persona sconosciuta é sempre un azzardo.
Fabry, il fatto che non paghi o paghi l'iva sulle auto importate è un suo problema ( e di chi in parte purtroppo acquista), semmai saranno la Finanza o l'Agenzia delle Entrate ad occuparsene, qualora fosse vero, ma ciò non toglie che debba fare un preventivo attendibile nel momento in cui si occupa di riparazioni. Di conce e non solo loro che evadono l'imposta sul valore aggiunto ne conosco una marea ed in tutta Italia...erano e sono ancora UNA MAREA (nel senso tante), ma non per tutte vale l'equazione: evado (o eludo) il fisco = sono un cattivo meccanico

non vedo proprio dove vuoi arrivare, se una persona é un mascalzone, in un modo o nell' altro arriva a far soldi senza lavorare e nel suo caso senza darti un servizio, per me se ne sta già parlando troppo, non merita tutta questa attenzione.
ma, forse hai ragione...comunque evasore o meno, rimane un fatto...difendersi da sti tizi è assai difficile. Credo sia abbastanza comune andare da un meccanico e veder lievitare, a volte di molto, il costo all'inizio preventivato. Almeno a me è capitato e non sono uno sprovveduto. Mi freghi una volta e non mi vedi più.

Per tornare a dove volevo arrivare, io sono stato il primo a dire che il tipo in parola non è stato lineare col nostro amico, ma il fatto che evada l'iva ha poco a che fare con la questione ( anche se la cosa è ovviamente deprecabile). ad esempio: dalle mie parti c'è una notissima e assai grande azienda (lasciamo stare poi chi sono i proprietari) che vende materiali edili. Ora li vende, li trasporta e li installa e fa pure assistenza. credimi, c'è la fila non solo per i prezzi ( concorenziali perchè evadono e/o eludono Iva a go-go)ma soprattutto per l'assistenza perfetta nel post vendite. Sento parlare le persono in maniera entusista de sti banditi...quindi!!