-
MASTER Member
si quoto hanry 100%... anche io ho avuto modo di provare la c6 sequenziale e sinceramente è deludente...
poi se parliamo di generazioni è indietro di almeno 3... ricordo la mia prima m3 smgII del 2001 che a confronto era un fulmine da formula 1 e parliamo di 10 anni fa... questo basta ed avanza per capire quanto indietro siano le vette nei cambi f1 rispetto la concorrenza... La cosa assurda è che prorpio gli americani da sempre sono stati fruitori dei cambi senza frizione mentre da noi è una moda nata solo a fine anni 80 nelle auto berline e fine 90 nelle stradali con i primi cambi f1..
per logica sarebbero dovuti essere loro avanti rispetto a noi ed invece nn si sono mai applicati in materia più di tanto lasciandosi soppiantare in meno di un decennio dal vecchio continente... Diciamocela tutta la c6 addirittura nel 2005 veniva proposta col cambio della c5 che già di suo era antiquato quando era nato 6 anni prima... Speriamo solo che si inizino a mettere al passo con la prox c7 in caso contrario è meglio che in europa importino solo il manuale perchè davvero rischiano di fare delle brutte figure e peggiorare ancor di più l'immagine del brand
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum