Ingsteve,la mia come descritto e come da foto é una Viper GTS Gen.II (solo coupé) motore 8.L,10 cilindri in linea con 450 CV che dopo una serie di modifiche sono cresciuti un tantino ( ma per correttezza e realismo non avendo testato al banco non mi sbilancio nel dichiarare assurde orde ...equine!!), cambio a 6 marce e 2 airbags ( per dire il vero la mia a cui ho sostituito l'originale con uno Sparco Racing ne ha ora 1 solo!!).No ABS-no ESP-....
Ti riconfermo che in 5 con +o - 1500/1700 giri sei a 130km/h e che il consumo non supera i 10km/l.... a 160km/l sempre in 5 il consuma si attesta su 7,5km/l
Ovviamente con un uso sportivo si può arrivare a 4,5km-5km/l...in città non ti so dire in quanto non ci ho mai provato ...
Ovviamente evito di circolare se nevica , ma per il resto ho percorso anche lunghe distanze in inverno senza problemi particolari....Essen do ancora della vecchia scuola ( abbastanza ovvio essendo vecchio d'età !) credo fermamente che le auto si guidino prima con la testa e poi con i....piedi: quindi come già detto ci vuole una buona dose di grano salis....per non ritrovarsi in situazioni poco piacevoli.
In questo posso dire con certezza che i margini di errore (la così detta confidenza !) concessi non sono molto ampi....
Concludo che fino ad ora sono molto soddisfatto e che mi ha regalato e a tutto oggi mi regala ancora grandi soddisfazioni..
Ti allego alcune foto
ciao
Blacktower

Immagine:

156,31KB

Immagine:

65,3KB

Immagine:

103,53KB

Immagine:

73,42KB