Ingsteve,la mia come descritto e come da foto é una Viper GTS Gen.II (solo coupé) motore 8.L,10 cilindri in linea con 450 CV che dopo una serie di modifiche sono cresciuti un tantino ( ma per correttezza e realismo non avendo testato al banco non mi sbilancio nel dichiarare assurde orde ...equine!!), cambio a 6 marce e 2 airbags ( per dire il vero la mia a cui ho sostituito l'originale con uno Sparco Racing ne ha ora 1 solo!!).No ABS-no ESP-....
Ti riconfermo che in 5 con +o - 1500/1700 giri sei a 130km/h e che il consumo non supera i 10km/l.... a 160km/l sempre in 5 il consuma si attesta su 7,5km/l
Ovviamente con un uso sportivo si può arrivare a 4,5km-5km/l...in città non ti so dire in quanto non ci ho mai provato ...
Ovviamente evito di circolare se nevica, ma per il resto ho percorso anche lunghe distanze in inverno senza problemi particolari....Essen do ancora della vecchia scuola ( abbastanza ovvio essendo vecchio d'età !) credo fermamente che le auto si guidino prima con la testa e poi con i....piedi: quindi come già detto ci vuole una buona dose di grano salis....per non ritrovarsi in situazioni poco piacevoli.
In questo posso dire con certezza che i margini di errore (la così detta confidenza !) concessi non sono molto ampi....
Concludo che fino ad ora sono molto soddisfatto e che mi ha regalato e a tutto oggi mi regala ancora grandi soddisfazioni..
Ti allego alcune foto
ciao
Blacktower
Immagine:
156,31KB
Immagine:
65,3KB
Immagine:
103,53KB
Immagine:
73,42KB

, ma per il resto ho percorso anche lunghe distanze in inverno senza problemi particolari....Essen do ancora della vecchia scuola ( abbastanza ovvio essendo vecchio d'età !) credo fermamente che le auto si guidino prima con la testa e poi con i....piedi: quindi come già detto ci vuole una buona dose di grano salis....per non ritrovarsi in situazioni poco piacevoli.