La pompa deve andare con il circuito della macchina,quindi va collegata e deve partire al giro della chiave in on.Se la chiave in on NON fa partire la pompa per due secondi:

IL REALAIS NON FUNZIONA:SERVE UN RELAIS POMPA NUOVO E CON QUELLO LA POMPA RIPARTE CON LA CHIAVE

SE NON RIPARTE CON IL REALAIS NUOVO IL CIRCUITO E' INTERROTTO FISICAMENTE DA QUALCHE PARTE E VA RIPARATO.

LA PRESSIONE CON POMPA FUNZIONANTE VA VERIFICATA E PER UNA 86 DEVE ESSERE 43-47 PSI STABILE PER 3-5 MINUTI a POMPA spenta.

SE NON C'E' PRESSIONE: FILTRO OSTRUITO,LINEA PIZZICATA/ROTTA,REGOLATORE DI PRESSIONE con DIAFRAMMA ANDATO E LA BENZA RITORNA IN SERBATOIO PER LA LINEA DI RITORNO.

le verifiche che ti ho suggerito sono da manuale GM e qualsiasi meccanico le sa fare perchè sono l'ABC della verifica di una alimentazione iniezione di qualsiasi motore.STABILITO CHE C'E' PRESSIONE,CHE LA POMPA VA,SE LA MACCHINA NON PARTE VERIFICARE LA SEZIONE ACCENSIONE :CANDELE;SPINTEROGGE NO,BOBINA,CAVI CON ORDINE DI ACCENSIONE INVERTITO ECC: