grz ragazzi ma nn è ancora finitaci sono gli ultimi ritocchi da fare nonchè delle chicce molto particolari ... con tutta probabilità il mio amico del tuning ha risolto pure il problema delle frecce rosse americane e trasformerà i fanali posteriori in europei
)) come sulla mito le frecce saranno posizionate al centro del faro dove attualmente ci stanno i catari frangenti.... Il tetto verrà tutto carbon look in stile zr1 (anche se devo confessarmi che questa pellicola rende molto di più del carbonio vero che ho visto sulla zr1) poi ci sono altre novità molto particolari sempre riguardanti il discorso luci e led sia interne all'abitacolo (l'impianto luci di serie è veramente scadente) che esterne.... cmq son contento che alla fine il giudizio generale sia buono e che siano state apprezzati gli accorgimenti estetici... Ci ho studiato un bel po su ed ho fatto parecchi rendering prima di arrivare al risultato attuale però giustamente la prova del 9 per me era il vostro giudizio se a qualcuno nn piace qualcosa ditelo a me piace ascoltare il parere di tutti siano essi positivi che negativi... Secondo me se nn si è obbiettivi nn si può mai riuscire a migliorare qualcosa ed essendo un perfezionista se mi rendessi conto che c'è qualcosa di pacchiano o di troppo esagerato che sfugge ai alla lia testa di ideatore mi piacerebbe rendermene conto ... Intanto Grz ancora per i complimenti
Ps...
Per tiger:Grazie del complimento il fatto che ai tuoi occhi nn risulti pacchiana per me è una grande soddisfazione spero piaccia anche agli altri ...cmq sentiremo presto tutti i giudizi
Per rocket: se vuoi sapere dei cerchi e di altre cose vedi di rispondermi al cell
Per ennemme: Ormai voglio bene a Christian ed è un amico ma preferirei vederlo se venisse a trovarmi in Sicilia per vacanze e nn per riportare su la zetona... stesso vale per te mio caro neil se vuoi venire a vedere la zetona prendi l'aereo e fatti un fine sett qui in Sicilia sarai mio ospite in più se vieni avrai il vantaggio che oltre a vedere la zeta potrai anche finalmente guidarla
Per italo si lo so che le ultime foto sono meglio delle altre cristina e la zeta insieme sono un bel mix [^][^][^][^][^][^][^]